Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io (son dentro a 58), a questo punto incrocio le dita...tu come la vedi ???

Non so che dire. Il vuoto informativo non aiuta l'azione in questo momento.

Una cosa e' sicura. Possono ristruttuturare non cancellare il debito. Anche le PIK non possono essere cancellate. Ci deve essere un corrispettivo.

Ultima modifica:
Eircom

Ecco qua

Allegati

• sg2011070663541.gif
    sg2011070663541.gif
    37,8 KB · Visite: 256
  • sg2011070663576.gif
    sg2011070663576.gif
    36,2 KB · Visite: 220
leggendo i prospetti mi sono convinto che ,a differenza di quella di dicembre ,la consent solicitation prevede il pagamento di una fee a chi ha dato il consenso solo se zlomrex mette in atto quelle modifiche che ha proposto.ed ha tempo per farlo fino al 30 giugno 2012.quindi per ora niente pagamento.correggetemi se sbaglio

As described in the Consent Solicitation Statement, the Issuer and the Company, will pay, upon the terms and subject
to the conditions in the Consent Solicitation Statement (including satisfaction of the Amendment Fee Conditions as
described in the Consent Solicitation Statement), for each €1,000 in principal amount of outstanding Notes to the
registered holder of such Notes of record as of the Record Date (June 1, 2011) an amendment fee in the amount of
€2.00 (the “Amendment Fee”). No Amendment Fee will be paid if the Amendment Fee Conditions are not satisfied or
waived. Included in the Amendment Fee Conditions is a condition that the Issuer and the Company determine in their
sole discretion that the Company and its subsidiaries will engage in either the Holdings Transfer and/or the Złomrex-
HSJ Merger, as described under “Background and Purpose of the Solicitation” in the Consent Solicitation Statement.
The Issuer and the Company have not yet determined whether or not to engage in such transactions, however they
will, in their sole discretion, make such determination by no later than June 30, 2012. Although no final determination
has yet been made, the Issuer and the Company currently anticipate consummating the Holdings Transfer and the
Złomrex-HSJ Merger by the end of 2011.

you are right, hanno tempo entro giugno 2012, ma l'uccellino dice che pensano di farlo entro il terzo trimestre 2011
per allora incasseremo
:ciao:

Ecco il motivo del crollo

Sembra che le trattative fra la Società e i creditori per la ristrutturazione del debito senior siano sulla via del fallimento. Ergo si aprirebbe la strada del default sulla rottura dei covenants il prossimo mese :eek: I contatti fra Eircom e i bond holders sono ancora in corso e probabilmente tutto si giocherà all'ultimo sulla percentuale di recovery in azioni per non compromettere il controllo della società da parte di STT. Ovviamente più passa il tempo, più il prezzo del bond 2016 (il PIK 2017 è già quasi a zero) tenderà a scendere avvicinandosi alla deadline della rottura dei covenants ad Agosto, prima del pagamento della cedola.
Eircom, senior lenders fail to agree on terms for talks - Irish, Business - Independent.ie

Moody's aveva detto: likely to default on debt
http://www.irishtimes.com/newspaper/finance/2011/0602/1224298258041.html

Ultima modifica:
Non so che dire. Il vuoto informativo non aiuta l'azione in questo momento.

Una cosa e' sicura. Possono ristruttuturare non cancellare il debito. Anche le PIK non possono essere cancellate. Ci deve essere un corrispettivo.
Posso darti ragione, ma...e se facessero come Hellas Telecom ??? Do you remember ???
Il meglio sarebbe che cancellino con swap debt/equity la quasi totalità del bond, che resta in vita con noi italiani escusi.
A questo punto, però, sembra un vero miraggio...

Sembra che le trattative fra la Società e i creditori per la ristrutturazione del debito senior siano sulla via del fallimento. Ergo si aprirebbe la strada del default sulla rottura dei covenants il prossimo mese :eek: I contatti fra Eircom e i bond holders sono ancora in corso e probabilmente tutto si giocherà all'ultimo sulla percentuale di recovery in azioni per non compromettere il controllo della società da parte di STT. Ovviamente più passa il tempo, più il prezzo del bond 2016 (il PIK 2017 è già quasi a zero) tenderà a scendere avvicinandosi alla deadline della rottura dei covenants ad Agosto, prima del pagamento della cedola.
Eircom, senior lenders fail to agree on terms for talks - Irish, Business - Independent.ie

Moody's aveva detto: likely to default on debt
Eircom likely to default on debt - Moody's - The Irish Times - Thu, Jun 02, 2011

...termine ultimo al Ferro di Agosto quindi.
Speriamo. E' un mese di passione x me : il 15/07 ho in ballo Novasep, il 15/08 Eircom :mad:
I nodi stan venendo al pettine...:barella::angel::squalo:
uscire ora è inutile, mi tocca sperare in un prodigio :pozione:
aiutatemi Voi con l Vs. supporto ragasss :benedizione:

Ultima modifica di un moderatore:
Posso darti ragione, ma...e se facessero come Hellas Telecom ??? Do you remember ???
Il meglio sarebbe che cancellino conswap debt/equity la quasi totalità del bnd, che resta in vita con noi italiani escusi.
A questo punto, però, semba un vero miraggio...

...termine ultimo al Ferro di Agosto quindi.
Speriamo. E' un mese di passione x me : il 15/07 ho in ballo Novasep, il 15/08 Eircom :mad:
I nodi stan venendo al pettine...:barella::angel::squalo:
uscire ora è unutile, mi tocca sperare in un prodigio :pozione:
aiutatemi Voi con l Vs. supporto ragasss :benedizione:

vuoi la mia opinione?il 15 luglio la cedola novasep la prendi sicuramente poi dovrebbe scattare la proposta di ristruturazione,però non mi sembra ci sia troppo panico sul mercato.per quanto riguarda eircom anche lì la cedola la prendi però il taglio sul bond sarà più duro.

pensate anche a me ,il 17 luglio dovrei prendere la cedola della convertibile capelive .poi per loro ammissione i soldi in cassa finiscono.non scambia quasi mai, spread 40-60 denaro lettera(mio pmc sopra i 70) insomma un vero zombie bond.dimenticavo ,il fondatore simone cimino è uscito l'altro giorno dalla galera.

pensate anche a me ,il 17 luglio dovrei prendere la cedola della convertibile capelive .poi per loro ammissione i soldi in cassa finiscono.non scambia quasi mai, spread 40-60 denaro lettera(mio pmc sopra i 70) insomma un vero zombie bond.dimenticavo ,il fondatore simone cimino è uscito l'altro giorno dalla galera.

Non sapevo che eri finito anche te in mezzo a questi squali (o forse me lo avevi detto, ma poi mi sono dimenticato)
:squalo:
Fossi in te, me ne andrei con la coda in mezzo alle gambe. Domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto