whitesoul9
Forumer storico
Auguro a tutti gli amici di questo 3d che le ciofeke siano le superstar del 2012 !!! Tanta serenità a tutti !!!
qualcuno segue questo titolo ?
ci sono problemi per il rimborso tra meno di 18 mesi ?
il bond pero' resta sempre sui minimi assoluti ... continuo ad essere dell'idea che i corporate greci vadano acquistati dopo il default sovrano.Yioula Glassworks S.A. and Bank of Cyprus agreed to extend the €3.3 million bond facility which would have been expired on May, 2012, until May 2014. The loan will be repaid in six (6) semi-annual installments.
Lo seguo anche, è stato uno dei primi bond hy che mi ha attratto, pero il prezzo è inchiodato li da due anni... Se non ricordo male è sotto call quindi dubito che possa stornare pesantemente, infatti in questi mesi minimo he ha fatto mi sembra 97/98 o giù di li. Se dovessi entrare, facci sapere.qualcuno segue questo titolo ?
ci sono problemi per il rimborso tra meno di 18 mesi ?
Lo seguo anche, è stato uno dei primi bond hy che mi ha attratto, pero il prezzo è inchiodato li da due anni... Se non ricordo male è sotto call quindi dubito che possa stornare pesantemente, infatti in questi mesi minimo he ha fatto mi sembra 97/98 o giù di li. Se dovessi entrare, facci sapere.
perchè, se posso chiedere? grazie.è stato più forte di me prese sopaf 9% a 38