Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma adesso non ha più senso tenerlo :(. Hanno spostato la sede legale a Londra, cioè al patibolo. A Londra la procedura di fallimento è veloce, soprattutto se c'è già una soluzione pronta al default, cioè quella della conversione in azioni per il caso concreto. Fra poco non saranno più nemmeno negoziabili. A meno che tu non voglia tenerle per poi fare causa alla banca che te le ha vendute e sperare in un risarcimento. Se ti ricordati il caso Hellas Telecom, ti puoi fare un'idea di quello che succederà a breve.

Ciao qquebec, vendere oggi il titolo a 5/6 mi sembra una presa in giro. Per quanto riguarda il fallimento sono quasi certo (al 99%) che sarà così, anche perchè se fossero in buona fede non si metterebbero a fare il giro d' Europa e punterebbero alla chiarezza (con il mercato soprattutto).
Le mie perplessità però sono legate al fatto che se fanno fallire Lighthouse devono far fallire tutta la seat, i loro destini sono incrociati, almeno è quello che ho sempre capito.
Certo il prospetto informativo di 400 pagine scritte in inglese tecnico non permette di entrare nei dettagli di questa bella discarica che hanno costruito.
Se non fallisse Seat naturalmente le mie "attensioni legali" (per quello che servono in italia, sic!!!) si rivolgerebbero verso di essa. :V:V:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto