Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Io penso le terrò a lungo, anche perchè tra entrate anticipate e mediazioni le ho in carico a 93,5 ; cmq se regge il nuovo mini-appetito verso l'Italia, ben dopato, a dire il vero, tenendo conto che di tassi in rialzo a breve non si parlerà, dovrebbe tornare a scavallare i 100. Poi vedrò che c'è in giro...
Io penso le terrò a lungo, anche perchè tra entrate anticipate e mediazioni le ho in carico a 93,5 ; cmq se regge il nuovo mini-appetito verso l'Italia, ben dopato, a dire il vero, tenendo conto che di tassi in rialzo a breve non si parlerà, dovrebbe tornare a scavallare i 100. Poi vedrò che c'è in giro...
Io comincio a fare la considerazione che, con recessione/depressione economica in atto, tassi immobilizzati o in discesa, qe3 di là e ltro2 di qua un senior 7,75% (corporate non certo in grande salute ma cmq al momento strategica) di lunga duration potrebbe avere davanti buone praterie per pascolare; poi, questo bond risentirà certo degli spread italici e cavalcarli potrebbe essere molto fruttuoso; però, con la liquidità che pian piano va aumentando in ptf, mi sa che non sarà tra i primi che farò fuori... enormi occasioni a tassi appetibili tra un pò potrebbero non essercene.
Ovviamente pronto a cambiare opinione a stretto giro di posta