Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fra le varie carcasse tedesche da 1K attive nel settore immobiliare, forse qualcosina varrebbe la pena scommettere su questa: Target = 80. Sempre che non sia illiquida

Piag l'avevo già sotto osservazione, l'altra invece non la conoscevo, grazie :up:
certo che, qui in mezzo, bisognerebbe proprio beccare quella che non ristruttura e ripaga...
Boh, domani dò un'occhiata se riesco a trovare tempo al comparto megaciofeche..

OT: smartphone

me ne sono appena regalato 1 e vorrei chiedervi quale app usate x controllare le quotazioni delle nostre ciofeke ... Grazie

me ne sono appena regalato 1 e vorrei chiedervi quale app usate x controllare le quotazioni delle nostre ciofeke ... Grazie
Ariva si vede più che bene dal browser, ti crei il tuo bookmark con i link da tenere sotto occhio e via.
Se hai Android c'è l'ottima app di Bloomberg per le news a tema (Usa, Eu, Ita, bond ecc.), come pure finance di google.
Questo forum si visualizza nella comoda versione mobile, per l'altro c'è una app ad hoc.

Ariva si vede più che bene dal browser, ti crei il tuo bookmark con i link da tenere sotto occhio e via.
Se hai Android c'è l'ottima app di Bloomberg per le news a tema (Usa, Eu, Ita, bond ecc.), come pure finance di google.
Questo forum si visualizza nella comoda versione mobile, per l'altro c'è una app ad hoc.

Grazie Discipline ... android certo :up:

Grazie Discipline ... android certo :up:
Bene :up: già il browser della casa consente una visualizzazione più che buona.. però prova anche Opera, potresti trovarlo migliore perché permette di passare più agevolmente da un tab all'altro, per quando tieni più finestre aperte. Con Firefox o Chrome dal pc puoi condividere rapidamente i preferiti sul telefono, in modo da tenere un tuo elenco di collegamenti di facile consultazione.

Sul market ci sono tante app per il calcolo rapido del rendimento, di personal finance o stock watchers per creare portafogli da tenere aggiornati (come fanno anche Bloomberg e Finance), ma li vedo utili prevalentemente per l'azionario.

ut2 trattasi di una upper tier 2 sfigata di coba ,può non pagare cedola e ritardare il rimborso ,attualmente è sotto opa(scambio in azioni)

DE000A0T41B2: non è la UT2 e dal grafico non mis embra in ripresa, anzi sembra per crepare - di che si tratta?

La UT2 come scrive fabriziof è sotto OPA prezzo 82,5 in azioni, con prezzo medio nel periodo di opa. Se CoBa dovesse tornare in utile, questa ha 20 punti di cedola in pancia, ripeto se. Io ne ho e non so se aderire all'opa.

QQ hai news in merito?
Venerdì scambiava a 100....

Allegati

• SIG.JPG
    SIG.JPG
    87,2 KB · Visite: 216
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto