Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PTCPECOM0001 4,05% al 16/11/26

XS0214446188 4% al 16/3/15

io guardo questi e, nonostante lo ytm + basso se mai entrassi punterei sul 2026 che, in caso di problemi, potrebbe essere meno penalizzante in caso di ristrutturazione, data la quotazione inferiore - e poi sborserei di meno.
Cmq dai un'occhiata, i dati sui titoli sono presi da un mio file perciò passibili d'errore.
Sul 2015, se non ricordo male, aveva fatto un giretto qualche tempo fa Bosmeld; se passa da queste parti sarebbe interessante avere anche un suo parere sulla situazione attuale...

mi ricordavo un intervento di bos (parecchi mesi fa)
un cippino ci puo' stare, grazie per la segnalazione:up:

Il 2014 ha cedola 11,50%, il 2015 ha cedola 8,5%. Con una differenza di cedola del genere e con scadenza anteriore credo sia naturale che renda di più. Peraltro il prezzo di acquisto - ad oggi - è quasi lo stesso.

Il 2014 ha cedola 11,50%, il 2015 ha cedola 8,5%. Con una differenza di cedola del genere e con scadenza anteriore credo sia naturale che renda di più. Peraltro il prezzo di acquisto - ad oggi - è quasi lo stesso.
Non è naturale daniè, la 2014 dovrebbe rendere meno della 2015 e non il contrario

Non è naturale daniè, la 2014 dovrebbe rendere meno della 2015 e non il contrario
Hai ragione scusami!! Ho confuso.Dimmi se sbaglio: dovrebbe rendere meno perchè il prezzo di acquisto (proprio perchè scade un anno prima ed ha cedola maggiore) dovrebbe essere ben più alto della 2015 e invece è quasi uguale. Dico bene Gion?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto