Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Autoparts Expo

Fra pochi giorni si aprirà a Stoccarda l'Expo 2012. Magari allo stand di A.T.U presentano anche i bond 2014 :lol:

Autoparts Expo 2012 is an eminent event for exploring the automobile fraternity. Held at Neue Messe Stuttgart, Germany, the event is directed towards providing an entrusted base for dealing between various manufacturers, exporters, importers of the sector.

Sì, ma credo che 99.000 clienti si dilettino a buttare soldi col trading online :D e non hanno bisogno di Bloomberg per farlo.

qquebec, ieri ho comprato qualche ikb 2016 (le 2013 sono ormai a 90) a 58, che dici sto rottame regge? mi sembra di aver capito che dopo i casini del 2008 la banca sia migliorata, anche grazie al governo tedesco.
Grandi punti interrogativi sono le perdite ed il fatto che appartiene al solito fondo americano (io li casserei perchè sono peggio lella peste bubbonica):mmmm:

E' l'italiota dei regolamenti e delle leggi che servono a garantire i diritti primari degli individui e la libertà. :D Pensa che a livello mondiale siamo quasi in fondo alla classifica :lol:

Non ho dubbi, come al solito. Quando c'è qualcosa di negativo la repubblica delle banane è sempre tra i primi della classe. :D:D:D

Ultima modifica di un moderatore:
qquebec, ieri ho comprato qualche ikb 2016 (le 2013 sono ormai a 90) a 58, che dici sto rottame regge? mi sembra di aver capito che dopo i casini del 2008 la banca sia migliorata, anche grazie al governo tedesco.
Grandi punti interrogativi sono le perdite ed il fatto che appartiene al solito fondo americano (io li casserei perchè sono peggio lella peste bubbonica):mmmm:

IKB 2016 non riesco ad acquistarla. Voi che piattaforma usate per farlo.

Io con banca di Legnano non riesco a farlo..

medito nuovo ingresso sotto i 75 :up:
tra questa e la CMA CGM, a parità di rendimento, mi da più certezze Petrol.
Così, a sensazione, forse perchè son + trasparenti e ho studiato di più il dossier.
Cmq in mira :
Zlomrex
Petrol
CMA

Non vedo nessun bond di questi emittenti.. Che rabbia!!! Ma dove cavolo li trovate..:wall::wall::wall::wall::wall:

Ciao Fabriziof
rif ikb xs0200612355
iw ha addebitato calcolando taglio 1000
Su luxnext vedo taglio 625 ( evt rimborso parziale ? )
Abbiamo già parlato di questo
DB come ti ha addebitato ?
Grazie

Ciao Fabriziof
rif ikb xs0200612355
iw ha addebitato calcolando taglio 1000
Su luxnext vedo taglio 625 ( evt rimborso parziale ? )
Abbiamo già parlato di questo
DB come ti ha addebitato ?
Grazie
la contabile ancora non c'è però vedo che mi hanno prelevato dalla liquidità la somma corrispondente a un taglio 1000.quindi mi sa che luxnext sbaglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto