Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Beh, i bilanci delle Lehman Brothers erano accessibili anche a quelli non qualificati, ma poi si è visto che fine ha fatto la baracca. Gau, prendi un po' di A.T.U 2014 anche tu, così ci fai compagnia nelle nostre disgrazie e soffriamo insieme
io su thomas cook non so niente, a parte che organizzano vacanze qui in uk.
però effettivamente visto anche il prezzo andrebbe approfondita.
anche se sono un po titubante.
mi ricordo ancora qualche tempo fa, quando sembrava sull'orlo del fallimento, un mio conoscente preoccupato per la vacanza che aveva prenotato con loro...
La seguo da 2 mesi e in questo periodo sembra che la situazione si sia stabilizzata. Ho pensato anche al fatto che gli giochi olimpici a londra possono aiutare un tour operator. Naturalmente è un titolo molto rischioso ma siccome sei settimane fa quotava 45 ho pensato che il trend è positivo e ho rischiato. Non so se ho fatto bene ma l'ho fatto.
La seguo da 2 mesi e in questo periodo sembra che la situazione si sia stabilizzata. Ho pensato anche al fatto che gli giochi olimpici a londra possono aiutare un tour operator. Naturalmente è un titolo molto rischioso ma siccome sei settimane fa quotava 45 ho pensato che il trend è positivo e ho rischiato. Non so se ho fatto bene ma l'ho fatto.