Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
primo giorno che mi danno un prezzo per le refer..1mm 43/48
con i tempi che corrono mi sembra parecchio
passo la mano

Intanto su Refer ho perso il treno, la 2026 era prendibile un paio di sett fa sotto 30, la mia idea era poi di rivenderla già a 35 o poco sopra, vedo che ha già scavallato i 40 in bid (se i siti crucchi sono attendibili), meglio delle mie aspettative...
A questi prezzi mi sembra decisamente alta, non commestibile :D
L'indecisione mi ha punito, aspetteremo il prossimo giro...

nessun rammarico..prezzi non buoni quelli sui siti crucchi, almeno dal mio tentativo di acquiso di un mesetto fa

stamattina per la zignago vetro dei balcani chiedono 2 punti in piu'di ieri....
errata corrige
youla 55,75/61

Ultima modifica:
Safilo

Qualcuno ha notizie del bond della Safilo? C'e una call ad Aprile. Verra' chiamato del tutto o ci sara' il consueto ammortamento?

Grazie

Qualcuno ha notizie del bond della Safilo? C'e una call ad Aprile. Verra' chiamato del tutto o ci sara' il consueto ammortamento?

Grazie
Scusami un paio di chiarimenti: dove hai letto che c'è la call ad aprile? Non mi pare che rimborsi per ammortamento.Il 15 maggio 2013, salvo richiamo anticipato, rimborserà.

Scusami un paio di chiarimenti: dove hai letto che c'è la call ad aprile? Non mi pare che rimborsi per ammortamento.Il 15 maggio 2013, salvo richiamo anticipato, rimborserà.

Su Bloomberg c'e una potenziale call in Aprile 2012 e in qualsiasi caso ha gia rimborsato una parte del bond.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto