Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Revenue for the year was €932.8 million (2010: €853.7 million); :up:
EBITDA for the year was €83.8 million (2010: €83.8 million); :rolleyes:
Profit from operations excluding non-operating expenses for the year was €52.4 million (2010: €55.6 million); :(
Cash and cash equivalents at December 31, 2011 were €92.7 million (2010: €115.2 million). :(

Grazie per aver postato il pdf :up:
Mah, speravo sinceramente qcs meglio, ad una prima occhiata dei dati ci sarà un pò da soffrire per noi bondisti... tra l'altro anche il rapporto equity/liab peggiora, diciamo che la campagna di espansione non è stata forse fatta nel momento più opportuno, vedremo le quotazioni come reagiranno.

Ultima modifica:
Grazie per aver postato il pdf :up:
Mah, speravo sinceramente qcs meglio, ad una prima occhiata dei dati ci sarà un pò da soffrire per noi bondisti... tra l'altro anche il rapporto equity/liab peggiora, diciamo che la campagna di espansione non è stata forse fatta nel momento più opportuno, vedremo le quotazioni come reagiranno.

Il bond 2014 sta salendo su Francoforte (85/87), però bisognerebbe chiedere i prezzi operativi. Tutto ruota però sulle possibilità di rifinanziamento del bond TV che scade l'anno prossimo.

Telecom Italia dici ???
A memoria no, mai guardata telecom in maniera approfondita.
Ha un bond 2055 XS0214965963 da 100k ma secondo me è senior.
Wind ha dei pik, sì.

avevo preso il pik di wind e volevo fare la coppia eventualmente con quello di telecom italia
o a questo punto un altro pik interessante

Lasciate perdere i PIK. Funzionano solo nei long term bull market e poi ancora...:rolleyes:

Lasciate perdere i PIK. Funzionano solo nei long term bull market e poi ancora...:rolleyes:
concordo.
Non ho pik in ptf e penso che sia una delle poche cose da cui me ne starei ben lontano.
Anche il Wind 12.25% (la società mi piace) lo evito come la peste.
Meglio il senior 11.75%, ma tutta la vita proprio.
Zorba entri in HK tu vero :up: ???
Ti conosco...;)

Balance sheet HK

Ciao, quello che non mi era piaciuto era lo stato patrimoniale....io guardo sempre prima quello .....

General Shopping Brasil

isin USG3812TAA90

potete gentilmente darmi una mano a trovare un sito con cui possa monitorarne le quotazioni ?

grazie

...eh lo so. Ma dalle azioni che daranno non so quanto ci si possa aspettare di più rispetto agli attuali prezzi del bond. La fregatura c'è stata, ormai non c'è più niente da fare. Il Lighthouse puzzava parecchio sin dal giorno della sua emissione.

Comunque mi devono dare azioni per 45.500 euro (oltre al bond da 5K), spero di sbarazzarmene il prima possibile. Spero che non ci siano crolli del 20% al giorno!!!

Revenue for the year was €932.8 million (2010: €853.7 million); :up:
EBITDA for the year was €83.8 million (2010: €83.8 million); :rolleyes:
Profit from operations excluding non-operating expenses for the year was €52.4 million (2010: €55.6 million); :(
Cash and cash equivalents at December 31, 2011 were €92.7 million (2010: €115.2 million). :(

March 30 (Reuters) - Clondalkin Industries BV
* Moody's downgrades Clondalkin to B3 from B2, outlook stable

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto