Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
E' scesa di 10 punti. Vale la pena farci un pensierino : XS0527885015
INAER picked up a two year contract with the State Government of Cantabria. Covering the two calendar years of 2012 and 2013, INAER will provide a Bell 412 based at Santander for EMS and SAR work.
E' scesa di 10 punti. Vale la pena farci un pensierino : XS0527885015
INAER picked up a two year contract with the State Government of Cantabria. Covering the two calendar years of 2012 and 2013, INAER will provide a Bell 412 based at Santander for EMS and SAR work.
Inizierei a guardare i bond repsol, di seguito un elenco, non ho controllato i tagli ma presumo siano da IQ, dopo l'annuncio dell'argentina di riprendersi YPF, la società regalata nel pieno del default argentino alla Repsol.
Inizierei a guardare i bond repsol, di seguito un elenco, non ho controllato i tagli ma presumo siano da IQ, dopo l'annuncio dell'argentina di riprendersi YPF, la società regalata nel pieno del default argentino alla Repsol.