Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molti high yield sono trattati OTC, indipendentemente dalla piazza, e trovi solo titoli con lotto minimo 100K e 50K. I tagli da 1K si contano ormai sulle dita di una mano. A meno che tu non decida di andare su emissioni domestiche tedesche o francesi, ma sono poco liquide. se scorri indietro trovi una tabella che avevo pubblicato tempo fa

Grazie mille Qquebec; ora ricerco la tabella; mi sto pian piano addentrando nell'HY anche un po' per diversificare dalle perpetue bancarie di cui son già abbastanza pieno.....

Buon giorno
Ho scritto due volte alla HECKLER & KOCH GmbH, negli ultimi due mesi, per avere info.
Zero risposte, neanche un .....non rompa i xxglioni.

Nik, Zorba, everyone, siete riusciti a raccogliere info?
Come si fa a tenere in pf un 100k che non da uno straccio di info?

Lighthouse

sono vacanziero ma tento di seguire part time.
Ennesima chiamata all'appelLo dei bondisti Lighthouse, fiumi di parole per intortare sempre meglio i bondisti a beneficio dell'odiata RBS.
Quello che non mi è chiaro è dove sia fnito il precedente consent fee che doveva essere pagato a chi aderiva alla precedente chiamata alla rapina/swap.
Qualcuno sà che fine ha fatto? sull'avviso datato 1 agosto, che ho tentato invano di allegare ma è troppo grosso per la rete che uso, non trovo il nuovo/vecchio consent fee per chi aderisce, salvo un lievissimo accenno.

lighthouse

completo il quadro con ulteriori informazioni raccolte:
Questa solicitation non ha consent fee ma serve per avere accesso diretto ai nuovi titoli swappati.
La consent fee per chi aveva aderito alla proposta originaria di swap verrà pagata il 6 settembre, .... forse, aggiungo io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto