Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho mai operato neppure io con la loro best exec, ma penso sia sufficiente andare sul book e selezionare best execution, mettere un prezzo e provare a comprare. Se hai l'ineseguito alzi il prezzo fin quando non ti va di pagare oltre.
Altrimenti il prezzo non lo metti proprio, ma questo modo di operare viene inibito sul nascere dalle mie cellule cerebrali quindi non ho idea di cosa possa succedere.

No, ti dice sempre che il titolo è escluso dalla contrattazione quindi bisognerà operare tramite call center.

No, ti dice sempre che il titolo è escluso dalla contrattazione quindi bisognerà operare tramite call center.

Per esempio tu, nik.sala, che hai comprato Magyar Telecom, come e con quale banca hai operato? Spiegamelo passo per passo come se fossi un bambino di otto anni...
senza offesa, mysterion, ma la trattazione di queste tipologie di investimenti è per investitori che una elevata esperienza e con un grado di rischio non elevato, di più ancora.
Se tu poni queste domande, significa che di esperienza non ne hai molta, pertanto il mio consiglio è di continuare a frequentare questo/questi forum finchè non hai raggiunto un livello di formazione sufficiente (che NON è certezza di risultati positivi sempre e cmq).
Detto ciò, se hai bisogno di ulteriori delucidazioni (ma non di un tutore :D) contattami via mp.
Ciao.

Beh abbastanza rischioso.
Pensavo che il bottom fosse 70, non 60.
E non è detto che sia finita qua.
Potrebbe scendere ancora, anche se, x il momento, sembra si sia stabilizzata.

sONO ANDATO SUL SITO di Magyar Telecom, non sono riuscito bene a capire se hanno partecipazioni o sono controllate da altre telecom, la grafica mi ricordava Deutsche Telekom, sono in qualche modo apparentate?

sONO ANDATO SUL SITO di Magyar Telecom, non sono riuscito bene a capire se hanno partecipazioni o sono controllate da altre telecom, la grafica mi ricordava Deutsche Telekom, sono in qualche modo apparentate?
No, è un'altra società che è partecipata da Deutsche Telekom a memoria.
E' la compagnia telefonica di riferimento in Ungheria.

No, è un'altra società che è partecipata da Deutsche Telekom a memoria.
E' la compagnia telefonica di riferimento in Ungheria.

Ho trovato questo Company History - Magyar Telekom

se ci fossero i "panzer" un po' di fiducia bisogna accordargliela :D

vai sul sito di magyar telecom
-----relazioni con gli investitori-----magyar azioni----assetti proprietari
c'è anche la ripartizione geografica

A mio parere, a questi prezzi e visti gli ultimi dati di bilancio, l'unica ragione che ne può suggerire l'acquisto é che é senior secured e quindi, nel poco augurabile caso di default dovrebbe avere un discreto recovery rating che renderebbe minore la perdita, se invece la società dovesse migliorare i suoi conti o alla scadenza riuscisse ad emettere un nuovo bond per rifinanziarsi e quindi evitasse il default allora comprarla a questi prezzi sarebbe un grossissimo affare.

vai sul sito di magyar telecom
-----relazioni con gli investitori-----magyar azioni----assetti proprietari
c'è anche la ripartizione geografica

Si leggendo meglio sembra che dal 2000 Deutsche Telekom ha con la holding circa il 60%, sembra anche una azienda moderna, hanno già fatto il 4G, come è che è cosi deprezzata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto