Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

sull'atro forum ho letto di questa obbligazione, che ha fatto un bel tracollo:

WGF ANL.09/16 | Bond | WGFH05 | DE000WGFH059 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

WGF AG Startseite: WGF AG

Qualcuno ne sa qualcosa? L'azienda in questione sembra un'azienda immobiliare tedesca, ma questo crollo fa pensare a qualcosa di grosso.. Non è che anche in Germania mi scoppia un bubbone con i mutui subprime e le cartolarizzazioni? :P

Premesso che non c'ho messo una lira, ovviamente.. ;D

Buongiorno a tutti,

sull'atro forum ho letto di questa obbligazione, che ha fatto un bel tracollo:

WGF ANL.09/16 | Bond | WGFH05 | DE000WGFH059 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

WGF AG Startseite: WGF AG

Qualcuno ne sa qualcosa? L'azienda in questione sembra un'azienda immobiliare tedesca, ma questo crollo fa pensare a qualcosa di grosso.. Non è che anche in Germania mi scoppia un bubbone con i mutui subprime e le cartolarizzazioni? :P

Premesso che non c'ho messo una lira, ovviamente.. ;D

:down: E' andata in default (ma si sapeva che sarebbe successo)... WGF: Insolvenzverfahren unter Eigenverwaltung - Finanznachrichten auf Cash.Online. Se poi a capo di un'azienda ci metti un italiano, le probabilità che salti aumentano visibilmente. Forse è anche per quello che la Merkel non ci ama tanto :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto