Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Taglio alto , debito pari al fatturato di 3 anni e a 6 di Ebitda , mercato limitato all' Italia , banche e fondo che vogliono rientrare lasciando qualcun altro fuori dalla finestra a prendere la pioggia....non si presenta molto bene , anche se il settore è interessante .
Tu cosa ne pensi ?
Scherzi a parte, se ben mi ricordo sono in ebitda negativo, hanno cash disponibile ancora per meno di un anno; io tengo solo perchè ne ho prese talmente poche che un azzeramento non mi cambierebbe nulla, + che altro voglio vedere se questi bidoni del rinnovabile falliscono proprio tutti o se, magari, qcn sopravvive, magari riuscendo ad attingere ad una fetta di mercato dei concorrenti affondati.
D'altronde fette di mercato si prendono, mi sa, solo con margini assenti o negativi, causa concorrenza cinese. Staremo a vedere, Solarw non è proprio piccola, anche per questo imho potrebbero non essere proprio i prox a fare il botto...
Taglio alto , debito pari al fatturato di 3 anni e a 6 di Ebitda , mercato limitato all' Italia , banche e fondo che vogliono rientrare lasciando qualcun altro fuori dalla finestra a prendere la pioggia....non si presenta molto bene , anche se il settore è interessante .
Tu cosa ne pensi ?