Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto potrebbe essere il recovery rate in caso di fallimento?

Un bel numero tondo? :D

Scherzi a parte, se ben mi ricordo sono in ebitda negativo, hanno cash disponibile ancora per meno di un anno; io tengo solo perchè ne ho prese talmente poche che un azzeramento non mi cambierebbe nulla, + che altro voglio vedere se questi bidoni del rinnovabile falliscono proprio tutti o se, magari, qcn sopravvive, magari riuscendo ad attingere ad una fetta di mercato dei concorrenti affondati.
D'altronde fette di mercato si prendono, mi sa, solo con margini assenti o negativi, causa concorrenza cinese. Staremo a vedere, Solarw non è proprio piccola, anche per questo imho potrebbero non essere proprio i prox a fare il botto...

Taglio alto , debito pari al fatturato di 3 anni e a 6 di Ebitda , mercato limitato all' Italia , banche e fondo che vogliono rientrare lasciando qualcun altro fuori dalla finestra a prendere la pioggia....non si presenta molto bene , anche se il settore è interessante .
Tu cosa ne pensi ?

Penso che sia immondizia e che dove c'è di mezzo CVC, c'è puzza di bruciato

iw accreditata la cedola di solarworld:up:

chiamato oggi IW: la windreich era senza controparte e la alpine (69/71) mi ha rifiutato un ordine di 3k (forse sono stato troppo misero?? :lol: )

PS. sono contento per te, per la solarworld... mi avevi consigliato bene!!! timido io da non osare!!!! Vai cosi' !!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto