Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molte delle sopraindicate emissioni (in particolare proprio quelle di Caesars) hanno spread assurdi, di circa 15 o 20 punti!! Forse quella più praticabile è AXTEL, una società telefonica messicana con sede a San Pedro che quota intorno a 65 a francoforte con spread contenuto. MA chi si può fidare di questi???

....ho dato una sbirciatina ad i bilanci ed alla situazione finanziaria : + fatturano e piu' perdono , sono indebitati fino al collo e la fine sembra molto vicina.....
francamente per una cedolata del 9% .....non vale la pena rischiare 100k nenache per un giorno ....
Ha comunque ha dell'incredibile che da 38 /39 sia risalita fino a 62,50 .
La ragione di tale salita penso sia dovuta perche' tutto sale, incondizionatamente...pure le ciofeche come questa :)

....ho dato una sbirciatina ad i bilanci ed alla situazione finanziaria : + fatturano e piu' perdono , sono indebitati fino al collo e la fine sembra molto vicina.....
francamente per una cedolata del 9% .....non vale la pena rischiare 100k nenache per un giorno ....
Ha comunque ha dell'incredibile che da 38 /39 sia risalita fino a 62,50 .
La ragione di tale salita penso sia dovuta perche' tutto sale, incondizionatamente...pure le ciofeche come questa :)
Non si capisce se il taglio minimo sia 100K o 2K. alcune schede danno 2K, Cbonds dice 100K

Il bond non è taglio 100k ma bensì 2k, allo stesso tempo è vero che i conti sono messi male ma comunque la società si sta dando da fare per ridurre il debito, ciò lo dimostra l'exchange offer sul bond in questione con un bond covertibile in peso mexicani.

Oltre al bond, basta guardare anche l'azione!!!!:eek::eek:

Allegati

• ObjectChart.gif
    ObjectChart.gif
    20,3 KB · Visite: 317
Il bond non è taglio 100k ma bensì 2k, allo stesso tempo è vero che i conti sono messi male ma comunque la società si sta dando da fare per ridurre il debito, ciò lo dimostra l'exchange offer sul bond in questione con un bond covertibile in peso mexicani.

Oltre al bond, basta guardare anche l'azione!!!!:eek::eek:

chi prova a prendere questi bond usd posti anche se non riesce così evitiamo telefonate inutili.per quanto riguarda lupatech non sono riuscito con iw ,bim e neanche con binck

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto