Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
io mi riferivo al 2019 USP06064AB83 ma non riesco a capire come funziona sta storia del exchange offer, cioè mi sembra di capire che se la maggior parte dei detentori di vecchi bond accetti lo scambio, tutti subiranno coattivamente lo scambio con il nuovo convertibile in peso mexican, tu che capisci?
io mi riferivo al 2019 USP06064AB83 ma non riesco a capire come funziona sta storia del exchange offer, cioè mi sembra di capire che se la maggior parte dei detentori di vecchi bond accetti lo scambio, tutti subiranno coattivamente lo scambio con il nuovo convertibile in peso mexican, tu che capisci?[/QUOTE
penso di sì : offers to exchange (the “Exchange Offers”) any and all
of AXTEL’s outstanding 7.625% Senior Notes due 2017 (the “2017 Notes”) and 9.00% Senior
Notes due 2019
io mi riferivo al 2019 USP06064AB83 ma non riesco a capire come funziona sta storia del exchange offer, cioè mi sembra di capire che se la maggior parte dei detentori di vecchi bond accetti lo scambio, tutti subiranno coattivamente lo scambio con il nuovo convertibile in peso mexican, tu che capisci?[/QUOTE
penso di sì : offers to exchange (the “Exchange Offers”) any and all
of AXTEL’s outstanding 7.625% Senior Notes due 2017 (the “2017 Notes”) and 9.00% Senior
Notes due 2019
L'altro problema riguarda la convenienza dello scambio, dall'alto della mia ignoranza, il solo fatto di scambiare un senior con un convertibile, la dice lunga sul fatto che la convenienza sia tutta dalla parte dell'emittente, tu che ne pensi?
Le condizioni del nuovo bond come ti sembrano?