Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'altro problema riguarda la convenienza dello scambio, dall'alto della mia ignoranza, il solo fatto di scambiare un senior con un convertibile, la dice lunga sul fatto che la convenienza sia tutta dalla parte dell'emittente, tu che ne pensi?
Le condizioni del nuovo bond come ti sembrano?

scambiano un senior unsecured con un senior secured +un convertibile senior secured di minore entità + cash .quindi la cedola è 7 invece di 9 e la scadenza è 2020 invece che 2019 ma i nuovi bond sono di qualità migliore.
almeno a un aprima lettura mi pare così

tu e amorgos, invece di kurare i kappa miei, ma xkè non ve ne andate un po' in minieraaaaaaaaaa ke ne avreste taaaanto bisogno :d :d :d
:d:d:d
text-s&p summary: Travelport llc | reuters

operativo con db controparte a 63 denaro
Denaro o lettera ?!

le hai prese ?
Sai che ci sto seriamente pensando ???
Dando un'occhiata, potrebbe essere un'operazione meno azzardata di quanto sembri :reading:
Ps se penso che ho ancora in ptf le Yioula :eek:

Ultima modifica:

Speriamo x loro che poi abbiano da vendersi anche le mutande tra un paio d'anni x onorare altri debiti, che comunque generano( aumentano del 12%annualmente) lavorando :D.
Diciamo essere un'impresa da non prendere d'esempio come reddittivita' .
Le torri se le sono cedute,il debito lo hanno quindi ristrutturato ( in parte) vendendosi asset vitali ( come un panettiere che si vende i forni e poi deve noleggiarli con costo superiore e visti gli attuali margini....aiaihai :) ) ma in effetti i nuovi bond potrebbero essere cavalcabili per un corto periodo ( sicuramente non da cassettare :)
Attualmente a Berlino la 2019 e' indicata come 100k di size in scheda...
Tanta roba :) x i nuovi bond speriamo in size inferiori....
Se poi tra qualche tempo oltre alle torri si fanno acquisire totalmente dalla concorrenza....potrebbe essere una buona gainata....
Urge attendere ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto