Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
proprio un bel grafichino...ma chi è che ha comprato sotto le feste?non è che magyar si è ricomprato a sconto un po' di debito?nell 'ultimo rendiconto non escludevano operazioni a mercato aperto,ma con quali soldi?
Segnalo il bond Arcelormittal 2041 che si prende intorno alla pari. Cedola attuale 7,25% in dollari, stante i continui downgrade a cui è stata soggetta.
Segnalo il bond Arcelormittal 2041 che si prende intorno alla pari. Cedola attuale 7,25% in dollari, stante i continui downgrade a cui è stata soggetta.
Default o ristrutturazione.. siamo nelle sottigliezze linguistiche. La ristrutturazione e' de facto un default. Comunque questa e' anche lei appesa a un private equity.
NON CREDO... IL PROBLEMA E' CHE IW SU QUESTO TITOLO ALPINE HA UN SOLO MM, CHE IN UNA GIORNATA DI RITRACCIAMENTO SI "DIVERTE" (sulle borse tedesche il bid è intorno ai 67,00/68,00)!!!
A MEMORIA MI SEMBRA CHE ANCHE SULLA 994 ABBIA UN SOLO MM...
NON CREDO... IL PROBLEMA E' CHE IW SU QUESTO TITOLO ALPINE HA UN SOLO MM, CHE IN UNA GIORNATA DI RITRACCIAMENTO SI "DIVERTE" (sulle borse tedesche il bid è intorno ai 67,00/68,00)!!!
A MEMORIA MI SEMBRA CHE ANCHE SULLA 994 ABBIA UN SOLO MM...