Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo segnalare HARRAHS OPERATION emesse da CAESARS ENTERTAINMENT OPERATING CO INC una delle più grandi case di poker e intrattenimento americano, ha tre bond:

US413627AU44 5,62 % scadenza 2015
US413627AX82 6,5 % scadenza 2016
US413627AW00 5,75 % scadenza 2017

con iw l'unico che mi hanno dato operativo è la 2015 con ask 94, gli spread sono molto molto larghi, la società non se la passa bene, ha subito downgrade e si parlava di possibile chapter 11, ma questo a settembre 2012, ora però guardando il grafico dell'azione da settembre ad oggi e anche quello dei bond, non si direbbe che sta fallendo...guardate che mega candelotto in up ieri....
il 27 sarà rilasciato il q4 2012.
Il 4/02 è stato emesso un bond settennale a 9 % secondo me se ne può parlare, poi ognuno....

Allegati

• ObjectChart (1).gif
    ObjectChart (1).gif
    22,6 KB · Visite: 493
No... ma mi piace molto ...stò leggendo sul sito col traduttore ;)

è roba concreta "in carne ed ossa " per capirci :lol:

...è una delle idee che ho ...alta leva "basso riskio " alte cedole ...USD anche mi piace

ah era questo allora il progetto che avevi in mente di alta leva...

:up: :up: :up: :up:

tienici informati.. se è il caso apri un 3d e posta qui il link. ;)

In relazione al bond 2016 di marfrig, il codice ISIN mi risulta diverso da quello indicato nella lista che hai postato, e cioè USG5814RAA61 che poi è il codice indicato nella scheda del titolo a francoforte, dove è quotato. Ho controllato e ho potuto verificare che vi sono due codici ISIN sui bond: uno indicato con RegS e l'altro indicato con 144A. Qualcuno mi sa spiegare qual'è la differenza? Grazie

144a

In relazione al bond 2016 di marfrig, il codice ISIN mi risulta diverso da quello indicato nella lista che hai postato, e cioè USG5814RAA61 che poi è il codice indicato nella scheda del titolo a francoforte, dove è quotato. Ho controllato e ho potuto verificare che vi sono due codici ISIN sui bond: uno indicato con RegS e l'altro indicato con 144A. Qualcuno mi sa spiegare qual'è la differenza? Grazie

Mi sembra che la Rule 144A sia la classe di registrazione negli USA di obbligazioni per tagli molto grandi riservati agli istituzionali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto