Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno di voi ha in ptf Kerlin ISIN XS0480857415 ?

ke ne pensate ?

Io, comprate pochi giorni prima del downgrade ( che tuttavia non sembra avere inciso molto ). Se vai alcune pagine indietro è stato postato ( da qquebec o gionmorg , non ricordo con precisione ) il link alle motivazioni di downgr. di S &P .
Cosa vuoi pensarne ? Azienda leader in un mercato in crisi , ma pur sempre leader , carica di debiti come un mulo ...speriamo che tenga botta . Il rendimento , se paga , c'è ...
Sto cercando di uscire da diversi bancari subordinati , e corporate con un certo rendimento ce n'è poi mica tantissimi . Almeno sai cosa compri , a differenza delle banche .

Io, comprate pochi giorni prima del downgrade ( che tuttavia non sembra avere inciso molto ). Se vai alcune pagine indietro è stato postato ( da qquebec o gionmorg , non ricordo con precisione ) il link alle motivazioni di downgr. di S &P .
Cosa vuoi pensarne ? Azienda leader in un mercato in crisi , ma pur sempre leader , carica di debiti come un mulo ...speriamo che tenga botta . Il rendimento , se paga , c'è ...
Sto cercando di uscire da diversi bancari subordinati , e corporate con un certo rendimento ce n'è poi mica tantissimi . Almeno sai cosa compri , a differenza delle banche .

http://www.investireoggi.it/obbliga...amenti-le-obbligazioni-kerling-rendono-il-12/

Jbs usa fin

Ho venduto almeno sei mesi fà e non l'ho più seguito. Allora galleggiava poco sopra la pari ed il taglio era 2,000+1,000.

Ho recuperato i dati del bond che ho venduto l'anno scorso: USU0901CAD21 8,25% scadenza 01/02/20 con call alla pari da 01/02/15. Rating B1 stabile. Taglio 1,000 $.
Sui siti tedeschi quota sui 104, ma non so quanto sia liquida (poco credo).
Per me è meglio la Marfrig, se si riesce a prendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto