Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo un bond del gruppo CEVA in $, ISIN USG2028CAK65, cedola 8,38%. Dalle schede che ho consultato mi risulta taglio minimo 1K, ma se qualcuno può confermarlo farebbe cosa gradita. Qualche tempo fa CEVA aveva un bond in euro al 10%, mi pare, che purtroppo richiamò anticipatamente e che fu fonte (per me) di notevole gain.

Segnalo un bond del gruppo CEVA in $, ISIN USG2028CAK65, cedola 8,38%. Dalle schede che ho consultato mi risulta taglio minimo 1K, ma se qualcuno può confermarlo farebbe cosa gradita. Qualche tempo fa CEVA aveva un bond in euro al 10%, mi pare, che purtroppo richiamò anticipatamente e che fu fonte (per me) di notevole gain.
Da bj, mi risulta taglio 75k!!!!!

Homex

Arditamente....sono entrato (ma con importo mini) su Homex USP35053AB69 a 97,1 di prezzo. Ci sono diverse controparti e buona liquidità. In fondo ha rating BB- (ancora) e quindi molto meglio del 90% delle ciofeche di cui parliamo giornalmente.
Per compensare l'azzardo :D ho anche arrotondato Alcoa US013817AK77.

Adesso però mi fermo col dollaro...penso farà bene ma non vorrei esagerare (sono al 15% del portafoglio).

Vediamo se qualcuno mi segue con Homex: Brizione, tu che l'hai segnalato mo' che fai? :up:

Arditamente....sono entrato (ma con importo mini) su Homex USP35053AB69 a 97,1 di prezzo. Ci sono diverse controparti e buona liquidità. In fondo ha rating BB- (ancora) e quindi molto meglio del 90% delle ciofeche di cui parliamo giornalmente.
Per compensare l'azzardo :D ho anche arrotondato Alcoa US013817AK77.

Adesso però mi fermo col dollaro...penso farà bene ma non vorrei esagerare (sono al 15% del portafoglio).

Vediamo se qualcuno mi segue con Homex: Brizione, tu che l'hai segnalato mo' che fai? :up:

di che tratta??

Segnalo per i più coraggiosi due emissioni molte piccole ma che hanno cedole in euro alte e scadenza tra poco più di un anno, per chi fosse interessato: ISIN: PTSCPDOE0004 9,25% scadenza 22-11-2014, quotata a lisbona. Trattasi della squadra di calcio dello sporting club, famosissima per chi si interessa di calcio. La seconda è DE000A1MLY97, cedola 8,25% quotata a francoforte, scadenza 1-12-2014. Trattasi di una società di trasporti marittimi che si occupa di rimorchiare con apposite imbarcazioni piattaforme petrolifere e del gas.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto