Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho segnalata ma ne sto fuori al momento. Sto ancora tremando per URBI desarollo che mi è scesa in cantina

sto abbracciato al cornetto di mia zia

attendo lo storno del venezuela e poi vedrò se avanza qualcosa per homex 2019
se ti può interessare venezuela ho in pf xs 0460546798, preso in tempi bui a 68, scadenza 2016, petrolio del venezuela, adesso viaggia 88/89 tasso 5,.... yield 9.5 tagli umani, piazzato su Frankfurt. c'è anche un 2017 che dovrebbe essere simile. domani guardo l'isin e lo posto. buona serata a tutti:)

:clap::clap:grazie per il post. molto interessante la tedesca dei rimorchiatori. nel sito, in inglese mi sembra molto appetibile, ma purtroppo gli allegati sono tutti in tedesco e li mi blocco. dal grafico delle quotazioni è sempre stata intorno a 99. come dovrebbe essere un bond con scadenza così breve. hanno usato i 25 mil del bond per comprare rimorchiatori. se qualcuno che legge il deutsch riesce a capire la situazione finanziaria .... se mi capita l'occasione gli pago da bere.::cin::cin:

A me sembra interessante anche quella dello Sporting ma chissà se le banche con cui opero la trattano :cool:

Les Misérables

La cedola di alcoa è un po' miseranda però. Invece homex mi incuriosisce, credo che un cippino, cambio permettendo, lo metterò.

Beh Iguanito...cedola 5,95% per un senior IG del più grande produttore mondiale di alluminio a 100...tanto male non mi sembra. Ti sei abituato troppo bene :D

delle obbligazioni segnalate da iguanito quella portoghese potrebbe essere tassata alla fonte. Mentre per quella tedesca DEOOOA1MLY97 gradirei sapere il nome dell´emittente perché non la trovo su FKF solo con ISIN. Grazie

Ottimo :up:
Intanto da notizie prese google-lando mi sembra di capire che i noli sono previsti in crescita e che dovrebbe essere buona la percentuale di utilizzo delle navi (così almeno dichiara Mr. Maritim in una intervista di un mese fà). Mi sembra che la liquidità ci sia, perchè vedo scambi giornalieri su Francoforte.
Ci penso anch'io domani....magari un mini-chip.

PS : Confermo quanto detto da Gion per il taglio del bond senior secured CEVA di minimo $ 75,000 (da prospetto).

noi comuni mortali nn possiamo comperarla, prima di luglio di quest'anno...

delle obbligazioni segnalate da iguanito quella portoghese potrebbe essere tassata alla fonte. Mentre per quella tedesca DEOOOA1MLY97 gradirei sapere il nome dell´emittente perché non la trovo su FKF solo con ISIN. Grazie

Quella portoghese ahime con le banche con cui opero non riesco a prenderla qualcuno sa dirmi qualche banca che la tratta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto