Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che dopo lo stacco di marzo ti seguo sulla kazaca,tempo fa l'aveva preso qquebec(quando costava molto meno)
Sale ininterrottamente da un anno e mezzo, peccato non averla conosciuta prima, solo ultimamente mi è capitata sottomano, altrimenti l'avrei presa molto prima...

Per chi fosse interessato a PAPELERO il bond ha le seguenti call:
04/07/2015 to 104.438%
04/07/2016 to 102.958%
04/07/2017 to 101.479%
04.07.2018 to 100 %

quebec puoi darci la tua su atu?è una totale follia entrare a 60 o c'è qualche speranza?
Dico la mia perchè ce l'ho.
Per il momento la tengo.
I dati non sono belli anche se rispetto ai competitors ha perso meno in %.
Bruciano equity, ed è necessario certamente un'iniezione di capitale (fondo private KKR) per poi procedere a nuove emissioni che rimborseranno quelle del 2014.
Atu t.v. è sub rispetto ai secured, ma sinceramente non ce li vedo a rasare i sub e rimborsare i secured, e finchè il prezzo dei secured è a 95/96 la cosa ci può stare.
Sarebbe davvero preoccupante se i secured fossero a 70
Tra l'altro con tutto quello che sta succedendo oggi, non sarebbe completamente da escludere :eek:

Ultima modifica:
Dico la mia perchè ce l'ho.
Per il momento la tengo.
I dati non sono belli anche se rispetto ai competitors ha perso meno in %.
Bruciano equity, ed è necessario certamente un'iniezione di capitale per poi procedere a nuove emissioni che rimborseranno quelle del 2014.
Atu t.v. è sub rispetto ai secured, ma sinceramente non ce li vedo a rasare i sub e rimborsare i secured, e finchè il prezzo dei secured è a 95/96 la cosa ci può stare.
Sarebbe davvero preoccupante se i secured fossero a 70
Tra l'altro con tutto quello che sta succedendo oggi, non sarebbe completamente da escludere :eek:
non mi ricordavo che l'avevi anche tu.il fatto è che voi avete un bel cuscinetto di cedole pregresse per ammortizzare un po' i colpi.io tanti anni fa la presi con iw ,poi mi stornarono l'acquisto,lo presi come un segno del destino e non lo acquistai più.però mi è rimasta la tentazione:eek:

non mi ricordavo che l'avevi anche tu.il fatto è che voi avete un bel cuscinetto di cedole pregresse per ammortizzare un po' i colpi.io tanti anni fa la presi con iw ,poi mi stornarono l'acquisto,lo presi come un segno del destino e non lo acquistai più.però mi è rimasta la tentazione:eek:
il fatto che sia tedesca e non finanziaria al momento me la fa lasciare a decantare in ptf...si mi ricordo me lo avevi detto...
p.s. di tutti gli ISIN che avete sparato nell'ultimo periodo (pensavo di avere un profilo estremo ma voi mi battete di brutto) quella più interessante x me è questa :
"La seconda è DE000A1MLY97, cedola 8,25% quotata a francoforte, scadenza 1-12-2014. Trattasi di una società di trasporti marittimi che si occupa di rimorchiare con apposite imbarcazioni piattaforme petrolifere e del gas"
Sapete se ha taglio 1k o 50/100 ???
Avete provato a negoziarla ???

il fatto che sia tedesca e non finanziaria al momento me la fa lasciare a decantare in ptf...si mi ricordo me lo avevi detto...
p.s. di tutti gli ISIN che avete sparato nell'ultimo periodo (pensavo di avere un profilo estremo ma voi mi battete di brutto) quella più interessante x me è questa :
"La seconda è DE000A1MLY97, cedola 8,25% quotata a francoforte, scadenza 1-12-2014. Trattasi di una società di trasporti marittimi che si occupa di rimorchiare con apposite imbarcazioni piattaforme petrolifere e del gas"
Sapete se ha taglio 1k o 50/100 ???
Avete provato a negoziarla ???

Sulla scheda Xetra c'è scritto taglio 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto