Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Ho provato a chiedere il prezzo delle JBS USU0901CAC48 tasso 7,25% scadenza 2021 (ma call da 2015). Chiedono 105,5
Allora preferisco la Marfrig USG5814RAA61, che sarà un po' più debole come società ma costa meno. Peccato che ce l'abbia già
Per la cronaca esiste un'altra emissione JBS da 8,5% scadenza 2020 che si compra a 109
si ho pensato anch'io che potrebbe essere la durata, ma 10 punti tre anni = 3,3% di rendimento in più ogni anno. mi sembra un pò alto. a me farebbero anche voglia ma..... nessuno ha notizie recenti su come stia andando?? tempo fa avevo letto qualcosa sulle aspettative dell'industria del carbone e acciaio e non erano previsioni proprio rosee. a parte che a leggere i reports finanziari di questi tempi .... c'è solo la Apple e Google che stano andando bene. tutti gli altri sembrano destinati al fallimento . grazie a tutti
si ho pensato anch'io che potrebbe essere la durata, ma 10 punti tre anni = 3,3% di rendimento in più ogni anno. mi sembra un pò alto. a me farebbero anche voglia ma..... nessuno ha notizie recenti su come stia andando?? tempo fa avevo letto qualcosa sulle aspettative dell'industria del carbone e acciaio e non erano previsioni proprio rosee. a parte che a leggere i reports finanziari di questi tempi .... c'è solo la Apple e Google che stano andando bene. tutti gli altri sembrano destinati al fallimento . grazie a tutti
Il calcolo che fai sul rendimento è fuorviante. La produzione di carbone è principalmente legata alla domanda di acciaio, per cui le prospettive sono negative già da un pezzo. Bisogna vedere come stanno lavorando sotto il profilo dei costi e se il debito è sostenibile a queste condizioni