Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tornare un momento a 3w power, dal comunicato mi pare di capire che al 31 dicembre 2012 i crediti della società verso questo cliente fossero già esigibili. In quel momento non vi era alcuna crisi bancaria a Cipro per cui, mi chiedo, come mai questo cliente non ha pagato.

Per tornare un momento a 3w power, dal comunicato mi pare di capire che al 31 dicembre 2012 i crediti della società verso questo cliente fossero già esigibili. In quel momento non vi era alcuna crisi bancaria a Cipro per cui, mi chiedo, come mai questo cliente non ha pagato.

E windreich e magyar telecom come stanno andando?

quale onore il Sommo da queste parti... sono sfortunato possessore di tutte e due,magyar vivacchia in attesa di notizie,windreich dopo l'eroico sforzo della cedola è crollata,ora ci sono anche inchieste giudiziarie

su su..Fabrizio.. non dipseriamo... ..... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :D :D

mal che vada, ci prediamo una pala eolica come rimborso dei bond.....

io traduco(ma posso sbagliare) che le somme dovute entro fine 2012 sono state pagate,mancano le scadenze successive di cui non viene indicata la data .comunque vai a sapere come stanno veramente le cose...

E windreich e magyar telecom come stanno andando?
stanno andando di c.................a. sto provando da questa mattina a vendere un lotto di Magyar e , pur essendoci denaro lettera sulle borse tedesche, come invio l'ordine so OTC indicando il prezzo, l'ordine viene rifiutato perchè non meccia. non capisco, la banca mi dice il prezzo bid e ask, ma non incontro mai il prezzo e dopo 10 minuti il prezzo è più basso, ma sulle borse tedesche il bid è stabile. sai cosa credo: siamo solo dei polli da spennare per quelli che sono li al computer che vedono tutto il book in tempo reale e quando vedono che comincia ad esserci un pò di lettera, non concludono l'acquisto e abbassano il bid. così uno dice: c.....................................o sta scendendo e vende al prezzo che può pur di uscire. mi sento tanto pollo. quale mercato!!!! il mercato è fatto dai polli come noi, anzi scusate, come me, che devono telefonare alla banca, chiedere quanto e poi passa l'ordine si può dire al buio, e da quelli che veramente ci guadagnano, come quelli che sono li davanti al computer, vedono tutto e con un clic possono comprare e vendere quello che c......o vogliono. e tutto fatto per ingrassare il sistema. si chiamano speculatori quelli che investono in azioni e investitori quelli che investono in obbligazioni?? se riesco a vendere poi posto il prezzo. :(:(:(:(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto