Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si possono buttare 50k su un hy messicano con un business iperciclico... a meno che non si abbia un ptf di milioni...
Comunque ovviamente ognuno è sempre padrone dei suoi soldi, era solo per capire...

è un mini portafoglio in comune con dei clienti che volevano esporsi con titoli ad alto rendimento. Personalmente sconsigliavo ma per dovere d'ufficio accettai ponendo delle condizioni
in caso di discesa del prezzo sotto 50 io avrei avuto il diritto di uscire cedendo a loro la mia quota - il 10% del prezzo di acquisto originario

ho perso $5'000
ma salvato il Cxxx

Homex si è ripresa meglio
questa forsenonsisachesuccederà

è un mini portafoglio in comune con dei clienti che volevano esporsi con titoli ad alto rendimento. Personalmente sconsigliavo ma per dovere d'ufficio accettai ponendo delle condizioni
in caso di discesa del prezzo sotto 50 io avrei avuto il diritto di uscire cedendo a loro la mia quota - il 10% del prezzo di acquisto originario

ho perso $5'000
ma salvato il Cxxx

Anche questa è un gran bel ciofecone :down: Oggi ho venduto il mio minicip, anche se in perdita, perchè non mi fido più. Accumulo minus :D

Buon weekend a tutti

ho perso $5'000
ma salvato il Cxxx

quindi oggi ti hanno ridato 50k dollari?:mmmm:

Non si possono buttare 50k su un hy messicano con un business iperciclico... a meno che non si abbia un ptf di milioni...
Comunque ovviamente ognuno è sempre padrone dei suoi soldi, era solo per capire...

probabilmente hai ragione, anzi sicuramente
ma in ballo c'era altro quindi dedotte le perdite dalle mie provvigioni ci sto dentro raso ma ci sto e sopra tutto ho mantenuto la parola che qui conta molto

no

quando si saprà esattamente quale sarà il destino del bond
dal ricavato io preleverò la mia quota
pagato 88 su 100
un quarto - il 10%

e già mi ritengo fortunello
scusa ,tu hai detto:in caso di discesa del prezzo sotto 50 io avrei avuto il diritto di uscire cedendo a loro la mia quota - il 10% del prezzo di acquisto originario.
non ti conviene farti liquidare adesso?e se poi scende ancor di più?e se il bond va a 0 da quale ricavato preleverai la tua quota?
comunque sono affari tuoi ,alla fine se ci sarà,dicci la tua perdita per vedere se possiamo farti entrare nel ristretto club dei ciofechisti doc ;)

Ultima modifica:
scusa ,tu hai detto:in caso di discesa del prezzo sotto 50 io avrei avuto il diritto di uscire cedendo a loro la mia quota - il 10% del prezzo di acquisto originario.
non ti conviene farti liquidare adesso?e se poi scende ancor di più?e se il bond va a 0 da quale ricavato preleverai la tua quota?
comunque sono affari tuoi ,alla fine se ci sarà,dicci la tua perdita per vedere se possiamo farti entrare nel ristretto club dei ciofechisti doc ;)

mi converrebbe sì nell'immediato ma equivarrebbe a un uovo oggi e rinunciare alla gallina domani
è un rischio ma anche un investimento che potrebbe portare ben altri guadagni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto