Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
a 97 ; il mio ragionamento era che un anno in più di cedola al 6 e rotti contro i 4,50 presi subito mi sembrava potesse valere la pena , anche perché il rimborso a questo punto non mi solleva molti dubbi .
Sono indeciso se andare su qualche obbligazione sotto i 100 anche lunga con buone cedole o su un etf azionario, ed in merito sto seguendo e valutando se andare nell'etf DB X-TRACKERS MSCI MEXICO UCITS ETF
Sono indeciso se andare su qualche obbligazione sotto i 100 anche lunga con buone cedole o su un etf azionario, ed in merito sto seguendo e valutando se andare nell'etf DB X-TRACKERS MSCI MEXICO UCITS ETF
sono 2 cose veramente diverse....comunque
il fatto e' che trovare bonds sotto alla pari con buone cedole oggi
e' veramente difficile ...
se ne trovi pls posta che prendo spunto
relativamente al replicante tequila farei molta attenzione...
e' veramente come dire corro in autostrada rispettando il tutor o corro in pista a Le Mans....
QUOTE=Brizione;3470767]valutazione personale ovviamente
da due mesi sto tradando azioni in euro e dollari.
mantengo in ptf uno o due mesi e porto a casa tra il 5% e l'8%
gli etf non mi piacciono[/QUOTE]
anch'io non amo i replicanti eccezion fatta per :
LEVMIB LYXOR che stacca bello bello un 8%
lo avevo preso prima delle elezioni , ha fatto +20% in 2 mesi e stacca bene perche' leva sia short che long.
Il mio ragionamento era >: prima delle elezioni si muovera' tanto e cosi' e' stato ma oggi NON lo riprenderei..
ma se la devo dire tutta : mapiasNO
QUOTE=Brizione;3470767]valutazione personale ovviamente
da due mesi sto tradando azioni in euro e dollari.
mantengo in ptf uno o due mesi e porto a casa tra il 5% e l'8%
LEVMIB LYXOR che stacca bello bello un 8%
lo avevo preso prima delle elezioni , ha fatto +20% in 2 mesi e stacca bene perche' leva sia short che long.
Il mio ragionamento era >: prima delle elezioni si muovera' tanto e cosi' e' stato ma oggi NON lo riprenderei..
ma se la devo dire tutta : mapiasNO [/QUOTE]
premetto che ho un'innata antipatia per gli etf
ne ho 4 da 1 anno a - 35% e quindi sono incastrato
ma con le azioni mi trovo bene e se scelte e diversificate danno soddisfazione