Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dooky

Forumer storico
Ciao a tutti,

volevo avere un vostro parere su questa obbligazione in GBP, da poco declassata da Moody's. Grazie!


Co-operative Bank XS0542823892
scad 2017
coupon 5.125%
prezzo 95 circa (spread basso)
rendimento a scadenza 6.325%
Rating Ba3



 

Marco1310

Nuovo forumer
La cosa era prevedibile da qualche giorno... Infatti il cds a 5 y senior, è schizzato la settimana scorsa... ed è andato sempre aumentando...

CDS intraday.

CODERE Fin LUXEMBOURG SA2208.23+95.30(+4.51%) +68.85(+3.22%)+730.65(+49.45%)



CDS CODERE oggi sceso un pochino...

CODERE Fin LUXEMBOURG SA2107.52-100.71(-4.56%)+63.48(+3.11%)+619.84(+41.67%)
 

CEDOLONE

Forumer storico
CDS CODERE oggi sceso un pochino...

CODERE Fin LUXEMBOURG SA2107.52-100.71(-4.56%)+63.48(+3.11%)+619.84(+41.67%)


grazie per la notizia ....ma ho gia' il cursore su sell...
me ne esco con un meno 8 ( oggi ) ma mi sa che me ne esco....
e' una 50k ....taaanto dolore

poi sono sicuro che paghera' cedola e che non andra' in def
ma oggi sto' panicando :)
in teoria a 50-60 andrebbe raddoppiata....
ma non ho piu' il coraggio di una volta :no:
 

Joe Silver

Forumer storico
Ciao a tutti,

volevo avere un vostro parere su questa obbligazione in GBP, da poco declassata da Moody's. Grazie!

Sei al corrente delle recenti difficoltà? Se non hai seguito la vicenda, ti consiglierei di cercare informazioni in rete. Se ne è anche parlato 3-4 giorni fà sul thread delle perpetue (dagli un'occhiata).
Personalmente mi astengo :mmmm:
 

dooky

Forumer storico
Ciao a tutti,

volevo avere un vostro parere su questa obbligazione in GBP, da poco declassata da Moody's. Grazie!

Sei al corrente delle recenti difficoltà? Se non hai seguito la vicenda, ti consiglierei di cercare informazioni in rete. Se ne è anche parlato 3-4 giorni fà sul thread delle perpetue (dagli un'occhiata).
Personalmente mi astengo :mmmm:


si grazie ho letto...ma si tratta sempre di una banca inglese, insomma non mi sembra una situazione critica e la reazione è stata eclatante.

Ora mi leggo un pò cosa è stato scritto sul perpetual

C.que molto interessante la Arcelor da te segnalata in usd :)
 

Joe Silver

Forumer storico
Ciao Joe, scusa ma non è 6,75 il facciale? :mumble:

Era 6,75% all'emissione, ma con clausola di incremento di 0,5 punti in caso di downgrade sotto il livello investment. Ora ha rating Ba1/BB+ e la cedola è passata a 7,25. In molti siti (Francoforte, Stuttgard) è rimasta l'indicazione errata 6,75%, ma se vai sulla home page di Arcelor, alla sezione Investors, trovi i dati corretti e la lista completa delle obbligazioni.
Ciao
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
Era 6,75% all'emissione, ma con clausola di incremento di 0,5 punti in caso di downgrade sotto il livello investment. Ora ha rating Ba1/BB+ e la cedola è passata a 7,25. In molti siti (Francoforte, Stuttgard) è rimasta l'indicazione errata 6,75%, ma se vai sulla home page di Arcelor, alla sezione Investors, trovi i dati corretti e la lista completa delle obbligazioni.
Ciao

che taglio ha?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto