russiabond
Il mito, la leggenda.
ragaà ho il 20% del ptf in dollari
secondo voi è equilibrato o no ?
cedole molto alte...
ma se il cambio mi va a 2 son fregato....
che dite ?
perchè...?
sarebbe perfetto raddoppi ...mica sei all in

ragaà ho il 20% del ptf in dollari
cedole molto alte...
che dite ?
Il $ è stato anche a 1.60. dipende da quanto sono solidi i tuoi nervi. se non hai bisogno di vendere e sei preparato a aspettare e considerare i $ come investimento a se stante, finchè non vendi e chiudi la partita, i guadagni o perdite sono solo sulla carta. i morti si contano alla fine, quando chiudi e torni all'€. comunque in base alla mia esperienza di 30 anni di esportazioni, il $ è sempre buono, fra alti e bassi. e ancora oggi ci credo. nella primavera 91 è stato a 1100 lire e quell'agosto ho guadagnato circa 50 mil di lire solo aspettando un mese. ho anch'io un 10% circa investito in $, per cui se vuoi un parere disinteressatoragaà ho il 20% del ptf in dollari
cedole molto alte...
che dite ?
perchè...?
sarebbe perfetto raddoppi ...mica sei all in![]()
grazie.... utilissimo contributo.....Il $ è stato anche a 1.60. dipende da quanto sono solidi i tuoi nervi. se non hai bisogno di vendere e sei preparato a aspettare e considerare i $ come investimento a se stante, finchè non vendi e chiudi la partita, i guadagni o perdite sono solo sulla carta. i morti si contano alla fine, quando chiudi e torni all'€. comunque in base alla mia esperienza di 30 anni di esportazioni, il $ è sempre buono, fra alti e bassi. e ancora oggi ci credo. nella primavera 91 è stato a 1100 lire e quell'agosto ho guadagnato circa 50 mil di lire solo aspettando un mese. ho anch'io un 10% circa investito in $, per cui se vuoi un parere disinteressatotieni comunque presente che non sono un mago. ti sto solo esprimendo la mia opinione.
![]()
Il $ è stato anche a 1.60. dipende da quanto sono solidi i tuoi nervi. se non hai bisogno di vendere e sei preparato a aspettare e considerare i $ come investimento a se stante, finchè non vendi e chiudi la partita, i guadagni o perdite sono solo sulla carta. i morti si contano alla fine, quando chiudi e torni all'€. comunque in base alla mia esperienza di 30 anni di esportazioni, il $ è sempre buono, fra alti e bassi. e ancora oggi ci credo. nella primavera 91 è stato a 1100 lire e quell'agosto ho guadagnato circa 50 mil di lire solo aspettando un mese. ho anch'io un 10% circa investito in $, per cui se vuoi un parere disinteressatotieni comunque presente che non sono un mago. ti sto solo esprimendo la mia opinione.
![]()
al 100%
il titolo da Lei segnalato non è acquistabile in quanto vi sono delle restrizioni per gli investitori italiani.
Cordiali saluti
il titolo sta soffrendo parecchio a causa delle note vicende telecom e della lunga durata tenuto conto della particolare forza dell'euro, se è effettivamente acquistabile, prenderei in considerazione un piccola quota di 10 o 20/000 USD
a quanto ne so, è in dollari, taglio minimo 1000 e quoterebbe poco sopra gli 80
data l'importanza strategica di telecom mi sembra difficile che non vadano a metterci una pezza ... almeno per qualche tempo
cordialmente
Home > Anleihen > Telecom Italia Capital-Anleihe: 6,000% bis 30.09.2034PS: trovato su database postato da brizione
Telecom Italia Capital-Anleihe: 6,000% bis 30.09.2034
[WKN: A0GGH5 / ISIN: US87927VAM00
vi risulta qualcosa in proposito?