Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PIK: pay in kind, ovvero l' emittente si riserva la facolta' di pagare le cedole con l' attribuzione del controvalore in titoli ( di solito le stesse obbligazioni); il meccanismo non inferisce con le altre caratteristiche del bond. Wind in questione e' addirittura un senior secured con rating S&P B- e Fitch B.

bella .... quindi è un'amortising..... al contrario.......:eek:

... le pensano proprio tutte ..... per costringerti ad investire......:D

...grazie ......una info straordinaria ....che non avevo.....:up:

devi avere requisiti particolari per presentarti come professionale??

appena arrivano i moduli .....ti mando i requisiti.... :)

eccoli

Nell’ambito della valutazione che l’intermediario deve compiere in relazione a competenza, esperienza e
conoscenze del cliente, devono essere soddisfatti almeno due dei seguenti requisiti:
(i) il cliente ha effettuato operazioni di dimensioni significative sul mercato in questione con una frequenza
media di 10 operazioni a trimestre nei quattro trimestri precedenti;
(ii) il valore del portafoglio di strumenti finanziari del cliente, inclusi i depositi in contante, deve superare i
500.000 Euro;
(iii) il cliente lavora o ha lavorato nel settore finanziario per almeno un anno in una posizione professionale
che presupponga la conoscenza delle operazioni e dei servizi previsti.

eccoli

Nell’ambito della valutazione che l’intermediario deve compiere in relazione a competenza, esperienza e
conoscenze del cliente, devono essere soddisfatti almeno due dei seguenti requisiti:
(i) il cliente ha effettuato operazioni di dimensioni significative sul mercato in questione con una frequenza
media di 10 operazioni a trimestre nei quattro trimestri precedenti;
(ii) il valore del portafoglio di strumenti finanziari del cliente, inclusi i depositi in contante, deve superare i
500.000 Euro;
(iii) il cliente lavora o ha lavorato nel settore finanziario per almeno un anno in una posizione professionale
che presupponga la conoscenza delle operazioni e dei servizi previsti.

grazie 007.. non soddisfo nessuna delle tre..per adesso.. mi piacerebbe cmq, raggiungere come prima la (ii) :D :D :D

OT.

ragazzi...qualcuno di voi fa porting automatico di quotazioni da internet su excel? mi dite come fate? (so che si usa la funzione "dati da web" :D )ho l'elenco dei bond postati da brizio, in cui volgi inserie le quotazioni direttamente da web facendo cosi' il confronto con gli yield aggiornati...

mia intenzione è quella di costruirmi su un sito online, il portafoglio ocn i suddetti bond e poi fare l'import di una sola pagina con tutte le info..

se volete potete rispondermi anch ein PVT...

:bow: :bow:

OT.

ragazzi...qualcuno di voi fa porting automatico di quotazioni da internet su excel? mi dite come fate? (so che si usa la funzione "dati da web" :D )ho l'elenco dei bond postati da brizio, in cui volgi inserie le quotazioni direttamente da web facendo cosi' il confronto con gli yield aggiornati...

mia intenzione è quella di costruirmi su un sito online, il portafoglio ocn i suddetti bond e poi fare l'import di una sola pagina con tutte le info..

se volete potete rispondermi anch ein PVT...

:bow: :bow:

azz.... mi raccomendo appena lo fai ....dacci l'accesso.....:)

ciao ing :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto