Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a chi può interessare, sia su borsa fra che stut. si possono fare delle watchlist- è semplicissimo, baste registrarsi, non costa niente e con una schermata si vedono tutti i prezzi, incremento, turn over e via dicendo. sia frank che stutt. secondo me hanno moltisiimi titoli e sono veramente ben fatti.

bravo!! e dio è proprio queste watchlist che vorrei importare.. ma ogni volta che ci provo da excel, mi chiede, giustamente, la password di accesos account... ci vorrebbe una watchlist "non protetta" da account...

Ha sempre pagato in natura, ma dal prossimo 15 gennaio maturerà cedole cash ;) e non credo che terrà questo prezzo :)

DOMANDA...... quindi al momento quota senza rateo ?

e chi la prende si vede assegnato l'equivalente della cedola in bond il 15/1/2014, poi dal 15 gennaio prossimo comincerà a maturare il rateo .... giusto ?

... in altre parole oggi ci vogliono per ogni lotto 50k e non 50k+rateo (che sarebbe circa 5K) ? è cosi ?

Ultima modifica:

e chi la prende si vede assegnato l'equivalente della cedola in bond il 15/1/2014, poi dal 15 gennaio prossimo comincerà a maturare il rateo .... giusto ?

... in altre parole oggi ci vogliono per ogni lotto 50k e non 50k+rateo (che sarebbe circa 5K) ? è cosi ?

sì, è "corso secco"

Presa qualche giorno fa a 101. Mi aspetto per Gennaio una quotazione come la sorella :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto