Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Nagy ,se fai una cernita dammi qualche dritta.
Hai detto bene qui il cambio fa' la differenza.
Io sono ancora alla finestra sul dollaro.
Mi sono imposto 1,40 come ingresso.
Ho letto delle analisi che lo vedono a tal livello entro qualche settimana.
Ma lo vedono anche a 1,50 in 6 mesi da adesso.
E avevano, un anno fa' , esttamente previsto la rottura a 1,30 e 1,35
In questi mesi.
Poi per carita' sul forex e' un terno all'8 per tutti ....
Me Avendo oggi zero dollari penso nel mio caso di aspettare il settore 1,40-1,50.
Diverso naturalmente per chi era entrato gia' in passato in questo range.
Beati loro :D che hanno potuto tradare belle obbligazioni in USD...
Grazie a chiunque voglia consigliarmi ...
se hai delle analisi sul cambio eur usd con queste previsioni le puoi postare? grazie

In questi mesi.
Me Avendo oggi zero dollari penso nel mio caso di aspettare il settore 1,40-1,50.
Se hai zero $ ... non sono io il più adatto a consigliarti visto che sono avviato sulla strada degli zero €.
Allego una lista da prendere con le pinzette e maneggiare con cura, c'è un pò di tutto.

Allegati

$ o €

In questi mesi.
ho letto anch'io parecchie analisi in tal senso. l'ultima ieri circa il prolungamento del quantity easing, che tradotto vuol dire un $ debole. io i $ che ho, li ho in carico da tempi preistorici a circa 1.48. come postato qualche giorno fa, mantengo ma non incremento fino a una schiarita delle prospettive americane. e comunque, secondo me, è bene entrare sempre a scaglioni, mai in unica botta. sono un pò stupito dalla forza dell'€, considerando i casini europei, Grecia, Slovenia, Italia, bqnche, ecc. ecc. . sto seriamente valutando la corono norvegese, in un'ottica di diversificazione. il problema è trovare un titolo senior secured con un rendimento decente. se qualcuno ha qualche dritta ... lo ringrazio fin d'ora

Ultima modifica:
Scommetto che c'e qualcuno nel forum che e' dentro...

OGX Petroleo e Gas
OGXPBZ USD 8.5% June 2018 11 – 13
OGXPBZ USD 8.375% April 2022 11 – 13

Almost there

The company is considering filing for bankruptcy protection at the end of this month or beginning of November, said two people familiar with situation. Valor has reported that Batista is holding talks with creditors of OGX and also of OSX (his ship building company). People close to negotiations said that both companies are likely to file. Some market commentators say that new bankruptcy law introduced in 2005 but yet to be tested can really help a company recover. The situation is deemed very complex with very different views on potential recovery. The bonds have fallen to just 6 cents on the dollar in the first half of October but since then recovered to low teens.

OGX Petroleo e Gas
OGXPBZ USD 8.5% June 2018 11 – 13
OGXPBZ USD 8.375% April 2022 11 – 13

Almost there

The company is considering filing for bankruptcy protection at the end of this month or beginning of November, said two people familiar with situation. Valor has reported that Batista is holding talks with creditors of OGX and also of OSX (his ship building company). People close to negotiations said that both companies are likely to file. Some market commentators say that new bankruptcy law introduced in 2005 but yet to be tested can really help a company recover. The situation is deemed very complex with very different views on potential recovery. The bonds have fallen to just 6 cents on the dollar in the first half of October but since then recovered to low teens.
presente sul bond, era meglio comprare l'azione inizio scorsa settimana e venderla venerdì, ha raddoppiato! miracoli delle ciofeche, anche Seat ha fatto faville la scorsa settimana però OGX non è un titolino nel suo listino è più difficile da pilotare. Intanto il bond non ha tratto benefici dal recupero delle azioni in entrambe le ciofeche.

tutta roba di prima qualità :D :D :D visionati tre a caso: tutti rating che iniziano per C :lol: :lol: :lol:
ciao...
ho semplicemente messo in "rete" un po di m+++a che gira e che ...(non chiedermi chi e perche')...comprano....
a naso..leggendo un po di post nel forum "siete" abbastanza spregiudicati (e vi invidio) e quindi ho pensato di far cosa gradita....
io vedrei quelle "sotto la pari"...per un ragionamento "stupido"..se salgono le "c+++e"....prima o poi saliranno anche queste....:)
vabbe'...mi ritiro..:)
saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto