Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo.. il rating è quello che è..ma dopo aver ocmprato Axtel... questa sembra un salvadanaio!!!

vediamo domani..sopra cento mi scoccia...

Brizo.. m ail mercato immobiliar emessicano, non era un po' in crisi?? è il caso di infilarcisi adesso??

non tutte le aziende sono state colpite dagli effetti delle sciagurate decisioni governative sull'edilizia residenziale. Alcune come Empresas Ica che costruiscono maggiormente per l'area commerciale hanno sofferto meno.

Quelle che si son salvate fanno affari proprio perché i principali concorrenti son saltati.

il tutto da prendere con le molle in quanto parliamo di messico e di un settore ciclico

se hai delle analisi sul cambio eur usd con queste previsioni le puoi postare? grazie

Scusami il ritardo nella risposta, ieri ero off line.
Leggo le analisi nei report di Francesco Caruso .
Sono nel magazine Effe Finanza....
Non posso postare x copyright....
Lui penso sia uno dei migliorii tecnici di lettura dei grafici.
Francesco Caruso - Articoli
In piu' le "mescolo" con articoli tipo questo ( troppo allarmista ma non del tutto infondato)..
Cambio euro/dollaro a 1,8-2? Forse non è fanta-economia - Economia - Investireoggi.it
Il debito Usa è fuori controllo e non è più sostenibile - Economia - Investireoggi.it
Ergo...aspetto 1,40/1,50 ....se no per me non ha senso un ingresso adesso...
Voi che potete divertitevi anche per me in USD....
Io arrivo "alle" 1,40 :D..sempre che ci arrivi ...:D

Ultima modifica:
non tutte le aziende sono state colpite dagli effetti delle sciagurate decisioni governative sull'edilizia residenziale. Alcune come Empresas Ica che costruiscono maggiormente per l'area commerciale hanno sofferto meno.

Quelle che si son salvate fanno affari proprio perché i principali concorrenti son saltati.

il tutto da prendere con le molle in quanto parliamo di messico e di un settore ciclico

da perfetto ignorante ti chiedo: come si sviluppa la ciclicita' nell'immobiliare? cio sono mesi che si compra piu' o meno o ti riferisce a periodi piu' lunghi?? :bow: :bow:

PS. grazie per il tuo pm.

da perfetto ignorante ti chiedo: come si sviluppa la ciclicita' nell'immobiliare? cio sono mesi che si compra piu' o meno o ti riferisce a periodi piu' lunghi?? :bow: :bow:

PS. grazie per il tuo pm.

anni,
i piani residenziali del precedente gov.messicano ad esempio, prevedevano di concentrare la costruzione nelle aree extra urbane delle grandi città per anni e anni di sviluppo residenziale.
In questo caso specifico, il nuovo e attuale governo, se da prima aveva confermato tale programma successivamente lo aveva completamente annullato. Risultato: le maggiori aziende del settore che avevano investito in terreni extra urbani si son ritrovate spiazzate e in seguito fallite

Geo, Urbi, Homex....kaput...i bonds...kaput....brizione kaput :(:sad::down:

[
Citazione:
Originalmente inviato da Brizione
poi
USL9339WAA73 TRINSEO MAT OPR 2019
USP49768AA59 GRUPO PAPELERO 2020
US007903AU15 ADVANCED MICRO D 2020
USP8585LAC65 SERVICIOS CORP 2021
USU24478AA46 KCG HOLDINGS INC 2018

Caio scusa ma vorrei sapere dove riesci a vedere le quotazioni dei titoli sopra riportati io li ho digitati sia sulla borsa di berlino che del lussemburgo ma niente.
grazie e ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto