Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
[
Citazione:
Originalmente inviato da Brizione
poi USL9339WAA73 TRINSEO MAT OPR 2019 USP49768AA59 GRUPO PAPELERO 2020 US007903AU15 ADVANCED MICRO D 2020 USP8585LAC65 SERVICIOS CORP 2021 USU24478AA46 KCG HOLDINGS INC 2018
Caio scusa ma vorrei sapere dove riesci a vedere le quotazioni dei titoli sopra riportati io li ho digitati sia sulla borsa di berlino che del lussemburgo ma niente. grazie e ciao.
borsa di stoccarda ed eventualmente brokerjet che mostra la media Reuters poi telefono e mi faccio dare i prezzi operativi. La media Reuters è abbastanza allineata ai prezzi reali
Senza rateo è diventata "sottilmente liquida". Cmq da una settimana sono tentatissimo da una "pazza idea"..... NWR.
Cerco di approfondire le prospettive dei suoi principali clienti, tipo ArcelorMittal, ILVA, ecc
Senza rateo è diventata "sottilmente liquida". Cmq da una settimana sono tentatissimo da una "pazza idea"..... NWR.
Cerco di approfondire le prospettive dei suoi principali clienti, tipo ArcelorMittal, ILVA, ecc
Naturalmente alla sub 2021, se proprio si deve rischiare.
Le perplessità sono sulla capacità della società di generare un volume di affari in grado di sostenere il debito e sul settore di appartenenza che vedo "ridursi" in futuro per la crescente sensibilità ambientale... Cmq nel breve è da valutare attentamente, in vista dei prossimi conti che presenterà a novembre. : Mumble: