Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
acquistato azioni a $2.00. prezzo di venerdì, quando la avevo puntata, 1.84. cari amici state allerta. se mi interesso a un titolo, garantito che sale immediatamente per poi scendere non appena lo acquisto. se aspettate 2/3 giorni sicuramente la pagate di meno. è come in discoteca. se punto una che è li da sola da mezzora, appena faccio per avvicinarmi c'è un altro che mi precede.
acquistato azioni a $2.00. prezzo di venerdì, quando la avevo puntata, 1.84. cari amici state allerta. se mi interesso a un titolo, garantito che sale immediatamente per poi scendere non appena lo acquisto. se aspettate 2/3 giorni sicuramente la pagate di meno. è come in discoteca. se punto una che è li da sola da mezzora, appena faccio per avvicinarmi c'è un altro che mi precede.
3W Power a 40
Il fatto è che non riesco a capire il perchè cala così, hanno appena completato un ordine bello grosso in Ariziona quindi la trimestrale del 12 Nov non dovrebbe essere male!!
quando ci sono questi sbalzi.... in più o meno che sia ...... mi sa che qualcuno sa già il contenuto della trimestrale e visto l'andazzo.... speriamo bene
ho letto dei report sul prodotto che fanno. le case farmaceutiche hanno parecchie decine di nuovi prodotti che usano il loro principio base, in approvazione dalla DFA americana. Se passano questi prodotti, le loro azioni dovrebbero essere le nuove APPLE. Speriamo che sia vero.
Interessantissima emissione della Repubblica dell'Azerbajdgian in dollari al 7,2%. Taglio minimo solo (udite, udite) 500k...sì proprio mezza milionata.