Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il primo post si riferisce alla INEOS
il secondo alla ISS

ho provato a guardare i pdf che hai postato.... ma il mio scarso inglese non mi ha consentito di comprendere dove sono le call per la ISS.... che da quando scrivi pure ci sono......:rolleyes:

ti dispiace postare lo specchietto came hai fatto per la INEOS... grazie :bow:

15 Maggio 2013 = 101,479
15 Maggio 2014 = 100,000

Cem 11,625% 2016 xs0452168536

Sotto la parità (colpa della trimestrale) :mumble: :sbava:

Allegati

• typ3.png
    typ3.png
    9,4 KB · Visite: 351
buondi
oggi ho compricchiato in otc:

prendendo profit su:
INAER AVIAT. FIN. 10/17 (Reg.S) | Bond | A1AZDQ | XS0527885015 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Perché scaricare Inaer ? Tutto sommato ottima cedola , crediti abbastanza garantiti ( buona parte del fatturato è verso pubbliche amministrazioni ) , bilanci non disastrosi ( almeno così mi sembra ).
Mi sfugge qualcosa ?
Ho un discreto gain anch'io , ma mi sembrerebbe avere ancora un po' di spazio .
Grato di tuo commento .
Ciao
semplicemente perche' a parita' di duration e a parita' di "rischio" ho ritenuto opportuino prender profit su Inaer (da 99) per passare su titolo equivalente per caratteristiche ma a "sconto" (secondo la mia view)

inaer mi ha dato belle cedole e belle soddisfazioni...di contro pero' oggi "ha gia' scontato" la ripresa in Spagna ...ha la call esercitabile a partire dal 2014 at 104.75....ed io le ho ben volentieri cedute a qualcuno per 105.15!..:)

Ciao
semplicemente perche' a parita' di duration e a parita' di "rischio" ho ritenuto opportuino prender profit su Inaer (da 99) per passare su titolo equivalente per caratteristiche ma a "sconto" (secondo la mia view)

inaer mi ha dato belle cedole e belle soddisfazioni...di contro pero' oggi "ha gia' scontato" la ripresa in Spagna ...ha la call esercitabile a partire dal 2014 at 104.75....ed io le ho ben volentieri cedute a qualcuno per 105.15!..:)

Grazie delle Tue sensatissime osservazioni .Mi sfuggiva in questo momento la call , me la ricordavo erroneamente a 107

Ciao

Saggia, saggissima visione , sei uno stratega fuori dal comune :up:

operativo

venduto ieri ultimo lotto Ekotechnica a 94,56, allegerito Constantin Media a 99.85 e Rickmers a 99.865:ciao:
se qualcuno ha qualche suggerimento, anche tagli 50/100, no ciofeche tedesche... ringrazio fin d'ora

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto