070162
Bond..... solo BOND
che volumi vuoi vedere questa non scambia mai sulle borse tedesche
ciao fabrizio
ti dispiace mettere il link dove posso leggere gli scambi

che volumi vuoi vedere questa non scambia mai sulle borse tedesche
Ekotechnica ho dei dubbi e rickmers ne avevo prese troppe e ho ridotto. sono in sostanziale parità sul corso, ho guadagnato la cedola. ne ho troppe di ciofeche tedesche sottili. devo trovare emissioni da 500 mil. in su, magari con taglio 50, di grosse società. non sono molto portato per il trading veloce. preferisco tenere per la cedola, salvo eccezioni. adesso se non trovo niente che mi garbi, aspetto qualche nuova emissione.Ekoteknica e Rickmers le ho in ptf.
Posso chiederti perche' le hai vendute? ...gain o qualche timore? Grazie
io con iw pago 0,20 otc tel
e voi ?
Ciaotu ipotizzi un trading velocissimo, del tipo 15 gg. è sicuro che con questa tempistica, gli unici che guadagnano sono gli operatori professionali che ti vendono o comprano il titolo. a prescindere che solo un turista paga l' 1% di commissioni, secondo me un qualunque acquisto di bond, salvo casi particolari, deve essere visto in una ottica di 1/3 anni. Personalmente quando la cedola è buona e il titolo "tranquillo" tengo fino a scadenza o quasi, salvo eccezzioni, come già detto sopra. Buona giornata
ti avevo mandato un mp al riguardo mi sembra.
grazie del parere, ma sono già esposto con il $. mantengo ma non incremento. troppi $ in giro per il mondo, e la situazione in America ..... anche se mi piace un sacco quel colore verdino....ciao...
durata??
per come la vedo io....Andrei in overweight su HY a brevissimo (3/6mesi) in USD
per ritrovarsi giusto a cavallo di sto Benedetto ed atteso tapering USA ...il che produrrebbe un rafforzamento del dollar (gia' in essere da qualche seduta) e darebbe "protezione" sui tassi in quanto avendo titoli a scadenza non ci sarebbero ripercussioni sul rendimento (proprio perche' a scadenza) e darebbe "liquidita' per vedere il da farsi...
in tale ottica ci si proteggerebbe da eventuali carry trade e da arbitraggi sulla curva a breve....
saluti
sulla scheda di stoccarda times and salesciao fabrizio
ti dispiace mettere il link dove posso leggere gli scambi![]()
Non capisco mica che cosa ti importa,tanto mica puoi operare sulla borsa di Stoccarda.i prezzi delle borse tedesche che recepiscono i prezzi del mercato otc servono a darti un'idea di dove si situino denaro e lettera in quel momento.se ora vai sul sito di Stoccarda troverai dei prezzi più aggiornati rispetto a quelli postati da te.