Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
nel caso mi apra un conto cointestato con mio padre (PS. vale anche nel caso di cointestazione con il primo che passa davanti casa mia? o deve esserci grado di parentela), nel trasferimento, mi ritrovo tutte le minus o solo il 50%?
ieri c'era un report di cheuvraux su investire parecchio positivo sull'operazione.
tra l'altro parlava di un tasso atteso a scadenza nel range 6.50/7.5 . attualmente non è ancora certo comunque. lo sto aspettando anch'io
nel caso mi apra un conto cointestato con mio padre (PS. vale anche nel caso di cointestazione con il primo che passa davanti casa mia? o deve esserci grado di parentela), nel trasferimento, mi ritrovo tutte le minus o solo il 50%?
Tra conti Iwb diversamente intestati, vengono considerate al 100%, per giunta l'area dello storico/totale CG é la medesima tra i 2 conti, la posizione é unica.
Tra conti Iwb diversamente intestati, vengono considerate al 100%, per giunta l'area dello storico/totale CG é la medesima tra i 2 conti, la posizione é unica.
arky non è il conto che deve essere cointestato, ma il dossier titoli. tu apri un dossier titoli con un qualunque parente, morosa, prestanome o chiunque e trasferisci un/i titoli che vuoi. il trasferimento avviene al prezzo di giornata e sul dossier da cui trasferisci maturi gain o minus. sul cointestato viene caricato al prezzo di trasferimento che fa base per la minus/gain alla scadenza o vendita o trasferimento. le minus/gain vanno in capo 50% a ciascun intestatario ciao