Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabry.. vorrei provare (con IWB) a mollare le windreich (mentre c'e' ancora un minimo di mercato), per recuperare almeno le minus...

che ne pensi??:rolleyes:

io avevo spostato 5k da iw a deutsche bank,ora è illiquida pure lì.non credo proprio che si vendano con iw,nel frattempo stanno franando

nel caso mi apra un conto cointestato con mio padre (PS. vale anche nel caso di cointestazione con il primo che passa davanti casa mia? o deve esserci grado di parentela), nel trasferimento, mi ritrovo tutte le minus o solo il 50%?

nel caso mi apra un conto cointestato con mio padre (PS. vale anche nel caso di cointestazione con il primo che passa davanti casa mia? o deve esserci grado di parentela), nel trasferimento, mi ritrovo tutte le minus o solo il 50%?

Tra conti Iwb diversamente intestati, vengono considerate al 100%, per giunta l'area dello storico/totale CG é la medesima tra i 2 conti, la posizione é unica.

arky non è il conto che deve essere cointestato, ma il dossier titoli. tu apri un dossier titoli con un qualunque parente, morosa, prestanome o chiunque e trasferisci un/i titoli che vuoi. il trasferimento avviene al prezzo di giornata e sul dossier da cui trasferisci maturi gain o minus. sul cointestato viene caricato al prezzo di trasferimento che fa base per la minus/gain alla scadenza o vendita o trasferimento. le minus/gain vanno in capo 50% a ciascun intestatario ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto