Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Ti ringrazio per la segnalazione, la sto seguendo e quello che mi lascia perplesso è questo calo, senza nessuna notizia e in un momento dove "quasi" tutto salicchia ancora o resta stabile, non vorrei che fosse in arrivo qualche brutta notizia per il momento nota a pochi
Ti ringrazio per la segnalazione, la sto seguendo e quello che mi lascia perplesso è questo calo, senza nessuna notizia e in un momento dove "quasi" tutto salicchia ancora o resta stabile, non vorrei che fosse in arrivo qualche brutta notizia per il momento nota a pochi
a giugno ed agosto 2013 raggiunse i minimi ma senza apparente motivo
nessuna news, niente di niente
gli ultimi dati economici segnalavano ad agosto un miglioramento della situazione e proprio in quel periodo un tonfo
Io le edenor non le ho mai raccomandate ,ne ho pochissime prese a 50, come una scommessa ,se lo stato gli ritira le concessioni vanno in default.del resto edenor é inefficiente perchè lo stato tiene le bollette basse.é un gatto che si morde la coda.
Piuttosto oggi non doveva pagare gol?
Tornando a edenor leggevo che lì é un'estate caldissima ,la luce va e viene edenor viene minacciata dal governo di ritiro delle concessioni,la società dice che non ha soldi per investmenti.storie da terzo mondo ma tant'è.