Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a chi interessa XS0908516080 TAKKO 2019 oggi sta sui 96,50 in calo

Ti ringrazio per la segnalazione, la sto seguendo e quello che mi lascia perplesso è questo calo, senza nessuna notizia e in un momento dove "quasi" tutto salicchia ancora o resta stabile, non vorrei che fosse in arrivo qualche brutta notizia per il momento nota a pochi

Ultima modifica:
Ti ringrazio per la segnalazione, la sto seguendo e quello che mi lascia perplesso è questo calo, senza nessuna notizia e in un momento dove "quasi" tutto salicchia ancora o resta stabile, non vorrei che fosse in arrivo qualche brutta notizia per il momento nota a pochi

a giugno ed agosto 2013 raggiunse i minimi ma senza apparente motivo
nessuna news, niente di niente
gli ultimi dati economici segnalavano ad agosto un miglioramento della situazione e proprio in quel periodo un tonfo

bohhhhhhhhmahhhhhhhh????????!!!!!!!!! :mmmm:

Scholz sopra 78..
Ednor -18%, fabri ci sono news?

Io le edenor non le ho mai raccomandate ,ne ho pochissime prese a 50, come una scommessa ,se lo stato gli ritira le concessioni vanno in default.del resto edenor é inefficiente perchè lo stato tiene le bollette basse.é un gatto che si morde la coda.
Piuttosto oggi non doveva pagare gol?

Si...
Oggi a me doveva pagare AirBerlin che è arrivata, ma gol e telecom in usd ancora latitano

Tornando a edenor leggevo che lì é un'estate caldissima ,la luce va e viene edenor viene minacciata dal governo di ritiro delle concessioni,la società dice che non ha soldi per investmenti.storie da terzo mondo ma tant'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto