Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se capisco bene minimo un centone su un distributore di pay-tv e dati del sud-est Europa . Bella , ma troppo tosta per me . Roba in effetti da fondi .
Mi aveva incuriosito il tuo richiamo ad Inaer , su cui anche a me era riuscito un bel long-term trade .
Grazie comunque .

Se capisco bene minimo un centone su un distributore di pay-tv e dati del sud-est Europa . Bella , ma troppo tosta per me . Roba in effetti da fondi .
Mi aveva incuriosito il tuo richiamo ad Inaer , su cui anche a me era riuscito un bel long-term trade .
Grazie comunque .
ciao
figurati per tanto poco....
cmq sia su ADRIA...l idea e' molto banale...:)...se tutto il comparto televisivo e' salito....un motivo ci sara' pure....
ebbene sempre se e' vero...allora ci dovrebbero essere dei benefici di bilancio.....
ne consegue che per teoria l indebitamento dovrebbe quantomeno ridursi (in termini generici per effeto dei tassi bassi...in termini specifici per migliorie aziendali)....
il che porta a selezionare i bonds ...magari seniort...magari nel dimenticatoio...
e come un bravo pesatore....si butta l'amo e si attende...

saluti

ciao caro
premesso che la mia operativita' e' prevalentemente di portfolio...aggiungici che tale emessione e' per buona parte in mano a "istituzionali"...dicevo...la mia scelta nasce da una serie di fattori "macro"...tipo il setore merceologico...l esposizione geografica....i margini di profitto attesi e futuri....le attese future sui tassi (ed a tal porposito resto convinto che i tassi reali potrebbero avere un ritocco all insu non prima del 2016/17) etc etc...

ne consegue che emissioni tipo TAKKO (praticamente inesistenti gli scambi)...CMA (idem) ADRIA...(idem)....cosi come in passato le INAER ..le COSTANTIN...le MAG....restano al momento componenti basi del mio "yield di portfolio.

acanto a questo...vado in hedging con etf sui T BONDS e BUND a loro volta "immunizzati "con strutture a termine sulle opzioni...
(sugli etf tbond direttamente sugli etf) mentre per il bund sull eurex...

saluti

hai mica i prezzi operativi di TAKKO ? bid e ask

21ST CENTURY INSUR GRP 5.9% 2013 USD (US90130NAB91) 313 GROUP INC 6.375% 2019 USD (US00213MAA27)
313 GROUP INC 8.75% 2020 USD (US00213MAC82) 99 CENTS ONLY STORES 11% 2019 USD (US65440KAB26)
A-S CO-ISS SUB INC / MER 7.875% 2020 USD (US00213UAA43) ZIONS BANCORP 6% 2015 USD (US989701AJ62)
ZIONS BANCORP 7.75% 2014 USD (US989701AX56) ZOOMLION HK SPV CO LTD 6.125% 2022 USD (US98977BAB45)
ZOOMLION HK SPV CO LTD 6.875% 2017 USD (US98977BAA61) ZOOMLION HK SPV CO LTD 6.875% 2017 USD (USY9896RAA96)

Sono troppe per me, aiutatemi a vedere se c'è qualcosa di buono...

ma alla fine..c'è qualcuno che si sta spulciando sta lista?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto