Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondi
vi allego l immagine del titolo ...
mi permetto di evidenziare che per bonds "particolari" il "liquidity provider" si riserva la facolta' di "Prezzarlo" manualmente

da qui si aprono diverse "discussioni" di tipo "amministrativo...
uno ad es...e' quello che prezzandolo a "mano"...il liquidity da un "valore" che a sua volta il "broker puo' "modificarlo" (magari perche' viene dato come collateral"...ed infine la banca depositaria potrebbe darne un altro ai "fini della tassazione" (se trattasi di un retail....mentre se e' un "institutional" allora potrebbe "beneficiarne" il NAV dell ETF o del fondo/sicav..." al fine di "addolcire" eventuali sberle...

saluti

72-76 prezzo reale:cool:

Allegati

• sito.png
    sito.png
    49,4 KB · Visite: 132
buondi
vi allego l immagine del titolo ...
mi permetto di evidenziare che per bonds "particolari" il "liquidity provider" si riserva la facolta' di "Prezzarlo" manualmente

da qui si aprono diverse "discussioni" di tipo "amministrativo...
uno ad es...e' quello che prezzandolo a "mano"...il liquidity da un "valore" che a sua volta il "broker puo' "modificarlo" (magari perche' viene dato come collateral"...ed infine la banca depositaria potrebbe darne un altro ai "fini della tassazione" (se trattasi di un retail....mentre se e' un "institutional" allora potrebbe "beneficiarne" il NAV dell ETF o del fondo/sicav..." al fine di "addolcire" eventuali sberle...

saluti
Dove abbia pescato 60 la mia banca non si capisce comunque

BUONGIONRO
immagino non siano a livelli giusti di adrenalina per il contesto.

ROSNEFT FINANCE SA DL-NOTES 2010 (20) Reg.S
I dati anagrafici relativi ROSNEFT FINANCE SA DL-NOTES 2010 (20) Reg.S
WKN: A1AS37 | ISIN: XS0484209159 | Tipo: prestiti, hard | Emittente: TNK-BP Finance SA (100.=

Newcrest FINANCE PTY LTD. DL-NOTES 2011 (21) Reg.S
I dati anagrafici relativi Newcrest FINANCE PTY LTD. DL-NOTES 2011 (21) Reg.S
WKN: A1GXAV | ISIN: USQ66511AA69 | Tipo: prestiti, hard | Emittente: Newcrest FINANZA P
(call in qualsiasi momento senza problemi di loto )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto