Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
La finale del mondiale di calcio di stasera tra Argentina e Germania rappresenta , dal punto di vista della gestione finanziaria dei conti pubblici , anche lo scontro tra due politiche di gestione che sono all'opposto l'una rispetto all'altra (basta vedere i CDS attuali dei due Stati) e probabilmente rappresenta attualmente anche la sfida tra due visioni del mondo contrapposte .

Cosa ne pensate in proposito e per chi tifate ???
anche se probabilmente vince la Germania, io tifo Argentina. sarebbe da ridere:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Davide contro Golia. se rendo l'idea:clap::clap:
 

iguanito

Forumer storico
Ot Di tutti i tempi mi pare eccessivo,il più grande di sempre resta Maradona
Ultimo OT: Bhe, questa rimarrà la diatriba del futuro!!!!! Comunque la si pensi due cose sono innegabili (farlo significherebbe negare la realtà). 1) i numeri, che sono a schiacciante favore di Messi, basta leggerli; 2) l'evoluzione che il calcio ha subìto dai tempi di Maradona; il buon Diego, per ipotesi traslato nel calcio di oggi, credo farebbe sì e no la metà di ciò che è stato capace di fare Messi. Passo e chiudo.
 

fabriziof

Forumer storico
Ultimo OT: Bhe, questa rimarrà la diatriba del futuro!!!!! Comunque la si pensi due cose sono innegabili (farlo significherebbe negare la realtà). 1) i numeri, che sono a schiacciante favore di Messi, basta leggerli; 2) l'evoluzione che il calcio ha subìto dai tempi di Maradona; il buon Diego, per ipotesi traslato nel calcio di oggi, credo farebbe sì e no la metà di ciò che è stato capace di fare Messi. Passo e chiudo.
ot finale: che età hai ,l'hai visto giocare maradona ? maradona faceva sognare messi no,puoi metterci tutti i numeri ,ma quel quid in più che aveva maradona non ce l'ha avuto più nessuno
 

iguanito

Forumer storico
Chiedo ancora se qualcuno ha di recente incassato cedole con DB in quanto mi stanno applicando la ritenuta del 26% retroattivamente!!! Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto