Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La società è piccola, anche se il bond da rimborsare non è ingente. Sarebbe interessante visionare i bilanci per capire se sono in grado di rimborsare e magari dare uno sguardo alla clinica per valutare quanto se ne può ricavare da una vendita.
Sul sito loro si vede solo che hanno anche altre avventure e pare che solo questa sia stata finanziata con un bond, il resto dovrebbero essere debiti bancari ma io col tedesco non ci mastico.
Il bilancio ultimo è questo:
http://www.goldengate-gmbh.de/filea..._Halbjahresabschluss-zum-31.12.2013_final.pdf
Il bond a questi prezzi si presta a facili guadagni per chi ha le informazioni di prima mano mentre per noi è come giocare ai dadi.

io purtroppo dentro in PCM 90 ....
quindi ad oggi sono -10%
dovrei mediare ......ma sono indeciso ..molto

golden gate

io purtroppo dentro in PCM 90 ....
quindi ad oggi sono -10%
dovrei mediare ......ma sono indeciso ..molto
dicono di avere dei potenziali acquirenti per la clinica, penso sia l'unica possibilità per reperire quel che serve al rimborso.
Non ti serve mediare ai prezzi attuali, ormai manca poco alla data di rimborso, se và bene esci in guadagno già così, se aumenti l'esposizione e và male non ti migliora avere un pmc a 85 anzichè 90.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto