Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
sì era Baa3
poi hanno chiesto una nuova emissione di rating e dall' 8 agosto Ba1 ma sempre con outlook negativo
dalle notizie che ho non dura molto come Ba1, per i bilanci, per il fatto che per fare cassa vendono alcune miniere e per la situazione di mercato di prezzi bassi e in calo
se andasse sotto 100 si potrebbe fare,
mi sembra di capire (google transleter) che i conti soffrono ancora un pochino ma con l'ingresso di Toyota nel debito hanno un bel supporto...e una bella cedola
mi sembra che il report sia buono. ne ho già un pò in carico a 73. adesso si tratta di capire quando sarà il momento giusto di incrementare. che comunque non riesco mai a entrare nel prezzo più basso e vendere ai massimi.
mi sembra che il report sia buono. ne ho già un pò in carico a 73. adesso si tratta di capire quando sarà il momento giusto di incrementare. che comunque non riesco mai a entrare nel prezzo più basso e vendere ai massimi.