Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BTA chiede l'approvazione di alcuni emendamenti del prospetto sulla 5.5% 2022 tra cui principalmente il cambio del debitore principale da BTA a KKG e rinuncia alla put option per cambio di controllo. devono raggiungere il 75% per passare.
A chi accetta entro daranno un premio del 2.5% ...

mah...
chi ha letto?
che ne dite?

Sei sicuro della rinuncia alla put option ?Devo dire che in tutta la documentazione non ho letto della Put option ,forse l'hanno occultata bene.non vedo perché dovremmo rinunciarci per 2 dollari e mezzo ogni mille .

"The Proposed Amendments would, as more fully described in the Consent Solicitation Memorandum dated 17 October 2014 issued by BTA and KKB (the “ Consent Solicitation Memorandum “), amend certain provisions of the Terms and Conditions of the Notes and the Trust Deed to harmonise them with the terms and conditions applicable to notes issued under
KKB’s existing U.S.$2,000,000,000 Debt Issuance Programme and the trust deed constituting such notes, including by (i) harmonising the covenants and event of default provisions to substantively reflect those to which KKB is subject; (ii) deleting the change of control put option contained in the Notes; and (iii) conforming certain definitions and other terms
used in the Terms and Conditions and the Trust Deed to reflect such changes."

questo è tratto dalla sintesi ella prima pagina del documento....

"The Proposed Amendments would, as more fully described in the Consent Solicitation Memorandum dated 17 October 2014 issued by BTA and KKB (the “ Consent Solicitation Memorandum “), amend certain provisions of the Terms and Conditions of the Notes and the Trust Deed to harmonise them with the terms and conditions applicable to notes issued under
KKB’s existing U.S.$2,000,000,000 Debt Issuance Programme and the trust deed constituting such notes, including by (i) harmonising the covenants and event of default provisions to substantively reflect those to which KKB is subject; (ii) deleting the change of control put option contained in the Notes; and (iii) conforming certain definitions and other terms
used in the Terms and Conditions and the Trust Deed to reflect such changes."

questo è tratto dalla sintesi ella prima pagina del documento....
si infatti mi sono già corretto sopra.resta la perplessità se dobbiamo concederglielo

non vedo perché dovremmo rinunciarci per 2 dollari e mezzo ogni mille .

In realtà stavo pensando che, vista ovviamente la impossibilità di fatto di influire sul raggiungimento del 75% (sono i grandi investitori e fondi a determinare..), e considerando che il premio va a chi accetta ma solo se passa per tutti, credo di dover accettare.
Se si trattasse di vendere la mia singola put ovviamente non gliela darei per 2.5%.
Se i grandi investor non accettano, ben contento di mantenere lo status quo, ma nel mio piccolo non partecipare sarebbe perdita certa, credo che abbiano "costruito" un'offerta in accordo con investitori sufficienti per raggiungere il risultato.
c'è da considerare anche un leggero miglioramento di rating (forse) col nuovo debitore..
cosa ne pensate

BTA Bank

Se può essere utile: ho ricevuto a casa la documentazione per partecipare all'Assemblea del 10 novembre; si legge che le proposte approvate a maggioranza saranno valide per tutti gli obbligazionisti; in caso di approvazione 2,5 USD ogni 1000 di nominale. Non si dice niente delle put o altro, ma si rimanda il lettore a richieder eulteriori info via mail

AAA+

In realtà stavo pensando che, vista ovviamente la impossibilità di fatto di influire sul raggiungimento del 75% (sono i grandi investitori e fondi a determinare..), e considerando che il premio va a chi accetta ma solo se passa per tutti, credo di dover accettare.
Se si trattasse di vendere la mia singola put ovviamente non gliela darei per 2.5%.
Se i grandi investor non accettano, ben contento di mantenere lo status quo, ma nel mio piccolo non partecipare sarebbe perdita certa, credo che abbiano "costruito" un'offerta in accordo con investitori sufficienti per raggiungere il risultato.
c'è da considerare anche un leggero miglioramento di rating (forse) col nuovo debitore..
cosa ne pensate
probabilmente hai ragione

se può essere utile: Ho ricevuto a casa la documentazione per partecipare all'assemblea del 10 novembre; si legge che le proposte approvate a maggioranza saranno valide per tutti gli obbligazionisti; in caso di approvazione 2,5 usd ogni 1000 di nominale. Non si dice niente delle put o altro, ma si rimanda il lettore a richieder eulteriori info via mail

aaa+

ogni 1000 dollari di nominale prendo 2.5 dollari per la consent, non mi sembra che si debba fare follie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto