Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T-Mobile

Reinvestito il ricavato (in USD) della vendita di Regione Lombardia 2034 in T-Mobile 6% US87264AAM71 a 97,875. Mi sembra che siano in saldo anche le quasi-ciofeche (questa è BB).

Ciao QQ cosa ne pensi di un ingresso su Glasstank in in area 85-88 ?
la societa' come naviga ?
non l'ho mai avuta in PF e il tuo post me l'ha ricordata ...
ma non conosco l'emittente ....
attenzione al rischio paese. se la Grecia dovesse uscire dall'Euro, cosa succederà alle obbligazioni emesse da azienda greche? se convertite in moneta nazionale, ci troveremmo con delle obbligazioni in una valuta destinata a scendere a picco

buon di,

e' possibile avere una previsione di andamento sugli HY per fine e principio anno da parte dei forumer cmque piu ascoltati quali gennaro , brizione fabriof gionmorg...

sarebbe molto utile...

ho un portafoglio ad oggi con un 50% di HY e il restante valute forti con sovranazionali e triple AAA inserite negli ultimi mesi...

grazie dell attenzione e buona domenica

buon di,

e' possibile avere una previsione di andamento sugli HY per fine e principio anno da parte dei forumer cmque piu ascoltati quali gennaro , brizione fabriof gionmorg...

sarebbe molto utile...

ho un portafoglio ad oggi con un 50% di HY e il restante valute forti con sovranazionali e triple AAA inserite negli ultimi mesi...

grazie dell attenzione e buona domenica

Hy sta beccando una batosta che è partita dal crollo del petrolio ,si è allargata al corporate hy petrolifero usa e fuori usa e coinvolge tutti gli asset più rischiosi ,hy valute emergenti etc.al momento siamo in piena bufera ,magari su alcuni nomi possono crearsi occasioni di acquisto ma in generale non é un buon momento

Hy sta beccando una batosta che è partita dal crollo del petrolio ,si è allargata al corporate hy petrolifero usa e fuori usa e coinvolge tutti gli asset più rischiosi ,hy valute emergenti etc.al momento siamo in piena bufera ,magari su alcuni nomi possono crearsi occasioni di acquisto ma in generale non é un buon momento
concordo è un periodaccio per l'hy, tuttavia a mio avviso si stanno presentando alcune opportunità di acquisto su corporate abbastanza solidi ma che stanno soffrendo molto per le vicende del greggio, della russia, un nome tra tutte gazprom.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto